Devin Copeland e Maerio Overton, due musicisti della Virginia, hanno accusato Justin Bieber e Usher di plagio chiedendo 10 milioni di dollari di risarcimento. L’accusa riguarda il brano Somebody to Love che i due artisti hanno cantato insieme nel 2010. I giudici della IV Corte d’appello degli Stati Uniti hanno stabilito che a decidere se Justin Bieber e Usher abbiano commesso un plagio sarà una giuria. I due musicisti della Virginia sostengono di aver scritto il brano in questione nel 2008. Chi avrà ragione?
Serata tra amici per Justin Bieber che sembra ormai lontano dal vecchio sè dei tempi in cui passava le ore a lanciare uova alla porta del vicino o simili. Qualche ora fa, infatti, la star canadese, infatti, ha postato una sua foto in compagnia di Rich Wilkerson jr e di Jerry Lorenzo. Cosa favevano i tre insieme qualche ora fa? Justin Bieber in questa foto appare stanco e assonnato, forse si stava anniando? I fans, comunque, lo trovano sempe bellissimo. Clicca qui per vedere lo scatto.
Nonostante gli errori commessi, Justin Bieber non potrebbe essere più orgoglioso di se stesso e di quello che ha fatto finora nella sua carriera. Dipinto come un bad boy, Justin Bieber che sta diventando un adulto, è pronto a cambiare senza, però, rinunciare alle sue peculiarità. “Non penso che nessuno abbia mai avuto dei dubbi sulle mie qualità musicali – ha dichiarato la popstar al ‘Women’s Wear Daily’ – ed è questa la cosa che mi ha spinto così avanti, nonostante tutte le cattiverie con cui sono stato dipinto e che sono state dette sul mio conto”. E poi ha aggiunto: “La gente vuole sempre che io chieda scusa, una cosa che onestamente non ritengo giusta. Sicuramente starò più attento ai miei comportamenti ma sto crescendo e, in quanto essere umano, anche io ho il diritto di fare degli errori”. Justin Bieber, dunque, pur ammettendo di aver sbagliato più volte, non ha alcuna intenzione di chiedere scusa. I suoi, del resto, sono stati errori frutto della sua giovane età ed inesperienza.