Martin Garrix è considerato uno dei dj più importanti e influenti al mondo, basti pensare che il suo brano “Animals”, del 2013, ha raggiunto un successo planetario e il vertice della top 100 chart di Dj Mag. Riportiamo una curiosità riguardo il concerto in corso all’Ippodromo SNAI di San Siro per Milano Summer Festival 2018. Tra tutte le foto scattate dai fan, ne saranno estratte trenta. I fortunati vincitori hanno incontrato personalmente Martin Garrix durante il Meet & Greet previsto sul tram nel pomeriggio, in Piazza VI Febbraio (City Life). Ricordiamo infatti che il DJ di è testimonial del marchio Armani. Il dj è arrivato a Milano, direttamente da Amsterdam come ha documentato su Instagram. Grandi iniziative quindi per i fan che stanno ballando sulle note di Martin Garrix pronto a far divertire tutti con la sua musica. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL GRANDE GIORNO È ARRIVATO
Il grande giorno è arrivato. Questa sera, il talentuoso Martin Garrix suonerà all’Ippodromo SNAI di San Siro per Milano Summer Festival 2018. Tra i fans sale l’attesa per assistere ad un evento unico. Il re dell’elettronica è tra i deejay più importanti al mondo e il suo concerto è uno dei più importanti dell’estate italiana. Le porte si apriranno ufficialmente alle 19. Alle 19.30 si esibirà Kharfi mentre alle 20 Justin Mylo. Il sipario, poi, si alzerà su Martin Garrix alle 21.15. Il dj è arrivato a Milano, direttamente da Amsterdam come ha fatto sapere su Instagram. Atterrato nel capoluogo lombardo, l’artista si è recato direttamente all’Ippodromo per controllare il posto in cui suonerà e verificare che tutto, dalle luci all’impianto acustico, sia a posto. Sulle storie di Instagram, poi, ha fatto sapere di essere davvero molto eccitato all’idea di suonare davanti ad un pubblico italiano. Emozione e ansia, dunque, anche per il 22enne che ha da tempo scalato le classifiche internazionali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI IMPEGNI MILANESI DEL DJ
Grande attesa per il concerto che Martin Garrix terrà questa sera all’Ippodromo San Siro per il Milano Summer Festival 2018. La giornata, e più in generale tutta la settimana, sarà particolarmente impegnativa per il giovanissimo dj che a soli 22 anni ha già venduto più di 10 milioni di dischi. Garrix è infatti testimonial del marchio Armani Exchange e per tutta la settima un tram personalizzato A|X Armani Exchange ha attraversato la città, fermandosi ogni due ore per dare la possibilità a chiunque lo volesse di salirvi per acquisti e per scattare una foto nel photo booth allestito appositamente a bordo. Trenta delle immagini scattate in questi giorni verranno estratte a sorte e i fortunati potranno oggi incontrare in prima persona Martin Garrix durante il Meet & Greet previsto sul tram in Piazza VI Febbraio (City Life), prima del grande concerto in programma questa sera all’Ippodromo San Siro. [Agg. di Dorigo Annalisa]
IL RE DELL’ELETTRONICA SBARCA A MILANO
Martin Garrix, il re dell’elettronica, sbarca a Milano per il primo dei due concerti italiani del suo tour mondiale che lo porterà ad Ibiza, in Ungheria, Canada, Polonia, Israele e Singapore. A soli 22 anni, Martin Garrix ha all’attivo oltre dieci milioni di dischi venduti e tantissimi riconoscimenti grazie ai quali è entrato di diritto nella classifica dei deejay più apprezzati del momento sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. L’appuntamento è per oggi, venerdì 29 giugno, all’Ippodromo San Siro per il Milano Summer Festival 2018. La sua musica è un mix di generi diversi con cui riesce sempre a stupire scalando le classifiche mondiali. Dj Mag lo definisce: “Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo” ; mentre Billboard aggiunge: “Difficile pensare che non sia subito una hit”.
MARTIN GARRIX, CONCERTO MILANO SUMMER FESTIVAL 2018: ORARI E BIGLIETTI
Il concerto di Martin Garrix, attesissimo in Italia, comincerà alle 21. Il pubblico potrà cominciare a prendere posto in netto anticipo. Sul sito Ticket One (cliccate qui) sono ancora disponibili biglietti. E’ previsto il posto unico al prezzo di 39,10 euro. Dopo Milano, Martin Garrix terrà un secondo show in Italia. L’appuntamento è per l’11 agosto al Parco Archeologico di Selinunte di Castelvetrano. Anche per questo show è ancora possibile acquistare biglietti. La parola d’ordine per il concerto milanese di Martin Garrix è divertimento. L’organizzazione dell’evento raccomanda così di attenersi alle regole per la sicurezza di tutti. Sono, dunque, vietati tutti quegli oggetti come sostanze stupefacenti, bevande alcoliche, armi, bastoni per selfie ecc… che sono considerati pericolosi per la propria e l’incolumità altrui.
MARTIN GARRIX, CONCERTO MILANO SUMMER FESTIVAL 2018: LA PROBABILE SCALETTA
Non c’è una scaletta ufficiale per il concerto di Martin Garrix di Milano. Il giovanissimo e talentuoso dj, re della musica elettronica, sicuramente delizierà il pubblico con le hit con le quali ha raggiunto il successo planetario. Nel corso della serata, dunque, non mancheranno i brani “Animals”, “In the Name of Love”, “Scared to be lonely”, hit che lo ha visto collaborare con Dua Lipa, “So far away” singolo pubblicato con un altro famosissimo deejay come David Guetta. E ancora “Tremor”, “Turn Up The Speakers”, “Forbidden Voices”, “Dragon”, “Sun Is Never Going Down”. Non sono escluse, inoltre, sorprese.