Il prossimo 11 ottobre Justin Bieber sbarcherà in Inghilterra per una serie di concerti del suo Purpose World Tour (che ripartirà il prossimo 8 settembre in Islanda). Mentre la sua esibizione al V Festival è stata molto criticata, i biglietti per il tour mondiale di Justin Bieber sono come sempre molto richiesti. Decine di Beliebers hanno già i biglietti per le date sold-out a Londra, Birmingham, Manchester Sheffield e Glasgow. Ma i fan che non hanno ancora i biglietti non devono preoccuparsi, alcuni biglietti sono infatti disponibili sul sito Ticketmaster GetMeIn. I prezzi partono da 65 sterline, ma variano molto da città a città. Su Ticketmaster sono ancora disponibili i biglietti VIP ma alla cifra di 250 sterline.
In una recente intervista a Billboard, Shawn Mendes ha parlato di Justin Bieber e di come il suo “essere sopra le righe” non è un gran problema. Il cantante canadese di “Stitches” ha difeso il connazionale dicendo che spesso i fan si fanno una loro idea sulle celebrità che ammirano, cosa che ha portato qualche problema a Justin: “La gente pensava di lui come un certo tipo di persona. Ma forse lui era la stessa persona tutto il tempo e non gli è stata data la possibilità di mostrare chi fosse. Basta guardarlo in una visione negativa, bisogna accettarlo per come è”, si legge nel nuovo numero di Billboard. Il nuovo album “Illuminate” di Shawn Mendes uscirà il prossimo 23 settembre.
Nuove notizie in arrivo sulla coppia Justin Bieber-Sofia Richie, ultimamente al centro delle preoccupazioni dei fans. Si temeva infatti il peggio perché erano trascorsi ormai troppi giorni dall’ultima volta che si aveva ricevuto un dato certo sulla loro vicinanza. La comparsa successiva di una misteriosa bionda e la chiusura del profilo della popstar non hanno fatto altro che alimentare i vari focolai. Doccia d’acqua gelata per chi già li vedeva in forte lite: mercoledì Sofia Richie ha infatti festeggiato il suo compleanno a Los Angeles, tenendo ovviamente stretto a sé Justin Bieber. L’evento ha attirato numerosi amici di Sofia, ci rivela E! Online, che ha pubblicato lo scatto in cui Justin Bieber e Sofia Richie si mostrano insieme. Una sera all’insegna della musica e del ballo, ma senza per questo non mantenere il trucco a posto. Secondo i giornalisti infatti il look di Sofia era del tutto impeccabile e che Justin era più distante di quanto ci si sarebbe aspettati. Tuttiavia ci sono stati anche alcuni attimi commoventi, ma in linea generale i due continuano a mantenere un profilo piuttosto basso. E’ stato l’epilogo di una settimana andata storta per Sofia Richie? Chissà che non sia proprio Justin Bieber a rivelarsi un valido pilastro nella sua lotta contro la malattia. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber e Sofia Richie insieme.