Opportunità da non perdere per le fans degli One Direction che si trovano o potrebbero trovarsi a Dublino il prossimo 17 ottobre a Dublino. Come twittato da Louis Tomlinson in persona, basta andare su Prizeo.com e fare una donazione per avere una possibilità di volare a Dublino insieme a un amico e a un accompagnatore per incontrare i ragazzi nel backstage del loro concerto alla Dublin Arena. Il ricavato darà devoluto all’associazione The Eden Dora Trust e rimangono 14 giorni per partecipare: clicca qui per avere tutte le info.
Perrie Edwards è solo un lontano ricordo per Zayn Malik che ha deciso di conquistare Lily Allen. Per riuscirci avrebbe cominciato ad inviare foto osè all’attrice e cantante. A rivelarlo è una fonte al The Sun: “Zayn sta facendo di tutto per provare ad attirare le attenzioni di Lily, gli piace e lo sta facendo capire molto chiaramente. Le avrebbe anche inviato delle foto un po’ spinte e dei messaggi di testo piuttosto espliciti che la cantante avrebbe mostrato ad alcuni membro del suo staff. E’ una situazione strana, lei è sposata ma comunque lusingata da queste avance”. L’ex membro degli One Direction, dunque, avrebbe individuato in Lily Allen la sua prossima preda. Peccato, però, che l’artista sia sposata.
Il future degli One Direction è ancora un mistero ma su una cosa non ci sono dubbi: Harry Styles non resterà a riposo tanto a lungo durante l’anno sabbatico della band. Harry Styles, infatti, in questi mesi si sta confermando la vera star del gruppo con registi e case discografiche pronte ad offrirgli la luna pur di averlo in qualche progetto importante. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Sun, in particolare, Harry Styles sarebbe pronto s piccare il volo come cantante solista. “Harry ha scritto costantemente sia quando era in giro con il tour, sia nel suo tempo libero. È riuscito a scrivere e a registrare già 20 canzoni. Alcune delle canzoni che ha scritto in passato sono state date alla band, ma sta lavorando duramente per creare il suo stile e sound”, si legge sul tabloid. Sarà vero?
Il prossimo 25 ottobre a Milano si terranno gli Mtv EMA e gli One Direction sono tra gli artisti in lizza per ottenere uno dei premi che verranno assegnati. Nonostante la scissione e i gossip sui membri della band, l’amore dei fans per Harry Styles, Luois Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan è rimasto invariato e il gruppo ha ottenuto addirittura una tripla nomination: Best UK & Ireland Act, Best Pop, Biggest Fans. Per gli One Direction non sarebbe la prima vittoria: la band ha già trionfato nel 2012 nelle categorie Best UK & Ireland/Biggest Fans/Best New Act , nel 2013 nelle categoria Best Pop e nel 2014 nelle categorie Best Pop/Best Live/Biggest Fans/Best UK&Ireland. Manca invece alla band il premio Biggest Fans, per cui erano nominati nel 2013 ma che poi non avevano conquestato. Ce la faranno quest’anno? Nell’attesa gli Onbe Direction hanno ringraziato i fans per le nominations attraverwso il loro account Twitter: clicca qui per vedere il tweet.