Justin Bieber potrebbe presto mettersi contro Niall Horan. Tutto per colpa di Selena Gomez. L’ex stella di Disney, ancora nei pensieri del cantante canadese, avrebbe ricominciato ad uscire con Niall Horan, inizialmente solo un amico. Secondo Sugarscape, Niall Horan sarebbe stato ospite della mega villa di Selena Gomez e i due avrebbero trascorso qualche ora insieme. Secondo gli ultimi rumors, i due sarebbero diventato più che semplici amici. Una brutta notizia per Justin Bieber che, nelle ultime settimane, aveva sperato di poter riconquistare il cuore dell’ex fidanzata. Come reagirà ad una tale notizia?
Justin Bieber e Ariana Grande condividono la presenza nella classifica più odiate dalle stare: quella dei video con i quali le celebrità chiedono scusa ai fans. A pubblicarla è Aol.com che al primo posto di questa speciale classifica piazza Ariana Grande con due video pubblicati dopo lo scandalo delle ciambelle (la cantante fu beccata mentre leccava delle ciambelle in un negozio di dolciumi”. Justin Bieber, invece, si piazza al terzo posto con un video in cui chiede scusa ai fans dopo un’apparizione televisiva in cui apparso “arrogante e presuntuoso”.
Mentre i fans contano i giorni che li separano dall’uscita del nuovo singolo “What do you mean?”, Justin Bieber è alle prese con una giornata no. Su Instagram, infatti, il cantante canadese ha pubblicato una foto in cui si copre il viso con il caschetto biondo che sfoggia da qualche settimana e scrive: “Quando ho voglia di nascondermi”. Da cosa dovrà nascondersi Justin Bieber? Dai paparazzi o da qualche pretendente troppo asfissiante? Cliccate qui per vedere il post.
Siamo a quota 25: sono questi i giorni che mancano all’uscita del nuovo singolo dell’idolo canadese Justin Bieber. Come già è successo, anche quest’oggi un cantate famoso o un personaggio dello spettacolo si è fatto testimonial dell’attesa trepidante di tutti i fan, che non vedono l’ora di poter ascoltare per la prima volta “What do you mean?“: è toccato alla bellissima Kylie Kristen Jenner, giovanissima modella originaria di Los Angeles. Lo scatto, apparso sul profilo Instagram ufficiale di Bieber, la ritrae mentre manda un bacio a tutti i follower sul social, con il classico cartello con la scritta “25 days. What do you mean?“. A chi toccherà domani? Clicca qui per vedere la fotografia con Kylie Jenner dal profilo Instagram di Justin Bieber.
La passione per lo skateboard di Justin Bieber è ormai ben nota alle sue numerosissime fans: il cantante adora esercitarsi in nuove acrobazie e spesso posta il “risultato” sulla sua pagina Instagram attraverso foto e video. L’ultimo di questi postato dal cantante canadese lo vede esercitatrsi di notte: il cantante, nella penombra salta ben 4 scalini di fila, atterrando in modo perfetto e senza perdere l’equilibrio. Ciò che però salta all’occhio e la presenza di diverse auto della polizia attorno alla scalinata usata da Bieber come luogo d’allenamento. Clicca qui per vedere il video.