Aria di crisi per Fedez e Chiara Ferragni? Dopo la proposta di amore pubblica, il rapper è volato a Los Angeles dalla sua futura moglie. Come ben sapete, l’imprenditrice digitale non vive in Italia, a differenza del rapper che, per la maggior parte del tempo lavora in quel di Milano, dove ha anche acquistato un bellissimo appartamento. Nelle ultime ore però, dopo i vari (ed ipotetici) malumori della mamma di Federico Lucia che vorrebbe il figlio nel nostro Belpaese per lavorare, emergono anche i presunti consigli degli amici fashion blogger di lei. Secondo Novella 2000 infatti, Fedez non sarebbe benvoluto dagli amici della sua promessa sposa e, tra le pagine del settimanale si legge: “Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo tamarro per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda”. Sempre secondo il giornale di gossip, gli amici della Ferragni sarebbero anche gelosi della sua relazione con il rapper tanto che: “Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto. E per qualcuno di questi amichetti c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo”.
Queste “indiscrezioni” sono soltanto chiacchiere da bar? Nel frattempo, Fedez e Chiara Ferragni continuano ad allietare i fan tramite Instagram. Cliccate qui per visualizzare l’ultimo scatto del rapper e produttore discografico. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Solo fino a qualche giorno fa le foto scattate durante la propoposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni tappezzavano siti web e social, e adesso? Si parla già di possibile crisi e di nozze a rischio per via della mamma manager che non manda giù alcune cose. Secondo alcuni rumors sembra proprio che in paradiso ci siano stati i primi screzi proprio per via della mamma manager di Fedez. Sembra, infatti, che la futura nuora stia mettendo a rischio i progetti lavorativi del fidanzato che, invece di rimanere in Italia e lavorare, sia volato a Los Angeles insieme alla fidanzata mettendo a rischio i suoi impegni professionali solo per un capriccio della bella fashion blogger. Il gossip non manca e mentre i due sembrano felici di questo rapporto in trasferta tra Milano e Los Angeles, c’è chi parla addirittura di un pancino sospetto per Chiara Ferragni. Quali di queste voci hanno un fondamento reale? (Scalise Piera)
Brani dal successo planetario e una vita da vip: Fedez è una vera celebrità nel mondo della musica e, dopo aver condiviso la scena con Paris Hilton e altre celebrità dello star system, pochi avrebbero creduto che il rapper si sarebbe lasciato intimorire dall’incontro inaspettato con uno dei suoi idoli in campo musicale. Un video realizzato da Chiara Ferragni e pubblicato nelle ultime ore sulle Instagram Stories, infatti, testimonia l’emozione del rapper di fronte a uno dei suoi musicisti preferiti, che in maniera del tutto casuale ieri si trovava seduto nelle vicinanze della coppia.
“C’è uno degli idoli di Fede, non dico il nome, però lui è emozionatissimo e non vuole chiedergli la foto”, dice la Ferragni nel filmato mentre ritrae un Fedez emozionato e intimorito. La blogger, nel divertente sketch, rivela inoltre che il suo fidanzato “è così’ da dieci minuti e non si muove”.
Poche volte il pubblico ha visto Fedez così emozionato, se tralasciamo la proposta di matrimonio fatta a Chiara Ferragni all’Arena di Verona. Ma chi è la celebrità che ha fatto tremare il rapper? A svelarlo, una breve frase sulle Instagram Stories, che rivela la presenza, a pochi metri dalla coppia, di Mark Hoppus, fondatore e bassista dei Blink 182.
Non sappiamo se il rapper sia riuscito a fare il grande passo e a chiedere un autografo al suo beniamino, ciò che è certo è che, dopo una lunga giornata di shopping, Fedez ha esultato sui social grazie al primo posto in classifica raggiunto su Spotify da Senza Pagare, brano realizzato con J-Ax e che in una sola settimana dalla sua pubblicazione ha raggiunto il Disco d’Oro.