Tra i tanti vips che postano le loro foto insieme a Eros Ramazzotti ci sono anche Andrea e Michele, i due conducono ”Guerrieri della Mattina” su Radio Deejay dalle sei alle sette di mattina tutti i giorni. Sono inoltre autori del libro ”Alta Infedeltà”. Ecco il commento su Instagram: “Backstage Arena di Verona con Eros Ramazzotti, in grande forma e siamo pronti al grande show! Vai fratello e spacca tutto”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.
Per seguire in concerto Eros Ramazzotti vengono da tutto il mondo, nonostante il cantautore romano sarà in molti paesi in giro per l’Europa con il suo tour. Curioso il post di una ragazza italiana che era all’Arena di Verona, ma che si è trasferita in Canada. La fan ha postato un selfie fatto insieme a Eros con il commento: “Grazie Eros ti porterà fino in Canada con me”. Davvero un bel momento che ci fa capire come la musica sappia anche unire i tantissimi fans di un autore a trecentosessanta gradi. Clicca qui per la foto.
Un concerto è sicuramente un momento di grande condivisione per le persone. Di solito la musica è un momento molto privato, ognuno ha i suoi gusti e nei vari momenti della sua vita magari ha delle preferenze dettate da quello che gli accade. Durante un concerto però questo particolare della musica scompare per far spazio alla condivisione ed è così che nascono amori, vengono cullati o semplicemente si vive l’amicizia in un clima che regala sorrisi e divertimento. Tra i cantautori che hanno il potere di far innamorare o semplicemente star bene le persone c’è sicuramente Eros Ramazzotti, che con le sue parole spesso è riuscito a centrare in pieno i sentimenti della gente. Vi proponiamo una foto da Instagram che ritrae un gruppo in un selfie proprio all’ingresso all’Arena di Verona per il concerto del cantautore romano. Clicca qui per la foto.
Il Perfetto World Tour di Eros Ramazzotti ha preso il via il 12 settembre scorso a Rimini allo Stadium 105. Stasera va in onda la terza data all’Arena di Ventura dopo il 16 e il 18. Di seguito vi riportiamo le prossime date del tour: 22/09 Ljubljana, Center Stozice; 24/09 Cluj Napoca, Sala Polivalenta; 26/09 Sofia, Arena Armeec Sofia; 29/09 Kracow, Tauron Arena; 30/09 Kosice; Steel Arena; 02/10 Vienna, Wiener Stadthalle Halle D; 05/10 Zurigo, Oerlikon; 07/10-09/10-10/10 Milano, Medilanum Forum; 12/102 Firenze, Nelson Mandela Forum; 14/10-16/10 Roma, Palalottomatica; 18/10 Castel Morrone, Palamaggiò; 20/10 Bologna, Unipol Arena; 22/10 Monaco di Baviera, Olympiahalle; 24/10 Mannheim, SAP Arena; 26/10-27/10 Bruxelles, Palais 12; 30/10 Praga, Arena Ocelarska; 1/11 Koln, Lanxess Arena, 3/11 Amsterdam, Ziggo Dome; 05/11 Stoccarda, Hanns Martin Schleyer Halle; 07/11 Torino, Pala Alpitour; 23/02/16 Vina del Mar, Anfiteatro; 27/02 Acierale, Palasport; 09/03 Marsiglia, Le Dome; 23/03 Parigi, Bercy; 26/03 Minsk, Arena; 30/03 Tallin, Saku Suurhall; 02/04 Mosca, Crocus City Hall; 05/04 Yekaterinburg, Sport Palace Uralets; 10/04 Krasnoyarsk, Sport Palace Yarygin; 13/04 Omsk, Sport Palace Blinov; 17/04 Kazan, Tafnet Arena; 19/04 Voronezh, Palace of Sport; 21/04 Krasnodar, Basket Hall.
E’ stata una serata straordinaria quella di Eros Ramazzotti ieri all’Arena di Verona che si ripeterà ad appena un giorno di distanza stasera. Il cantautore romano ha voluto ringraziare il suo pubblico però per le emozioni provate ieri tramite un post su Instagram. Questo ritrae lo stesso Ramazzotti che a bordo del palco si mostra con la sua chitarra nell’interpretazione di uno dei brani della serata. A commento Ramazzotti scrive: “Grazie Verona! Serata SPETTACOLARE”. Sono tanti i commenti dei fans: “Grande Eros, hai spaccato!!! Sei sempre super perfetto, grande emozione!!!”, “E anche ieri sera hai sbancato grande eros. Anni fa ho visto bene e lungo, non mi sbagliavo straordinario amico mio”. Clicca qui per l’immagine e gli altri commenti dei fans.
Anche dopo tanti anni sui palchi, Eros Ramazzotti si emoziona ancora prima di un concerto. Ecco cosa ha detto in un’intervista all’Arena di Verona in vista del concerto di stasera: “L’importante di un concerto è l’impatto sonoro, prima deve emergere la musica, poi tutto il resto. Come nel disco, porteremo l’amore in tutte le sue sfaccettature. Questo è uno degli spettacoli più belli che ho preparato, sarà abbastanza teatrale anche grazie alla presenza di Luca Tommassini – ha detto Ramazzotti, per poi spiegare – “Parlo poco oggi perché la voce la tengo per stasera”. L’attesa è alta e il cantante non vuole deludere i fan giunti fino al capoluogo veneto per ascoltaro in questa prima parte del tour che lo porterà in tutta Europa.
Mancano poche ore alla seconda data del Perfetto World Tour che Eros Ramazzotti terrà questa sera all’Arena di Verona. I fans sono già in fermento e su Facebook, il cantautore romano ha dato appuntamento ai fans attraverso un collage di tutti gli articoli dedicati al suo show perfetto. “C’è chi verrà per la prima volta e anche chi c’è già stato: appuntamento per tutti questa sera all’Arena di Verona #ERWT15. Pronti per un altro “carico di emozioni”?”, scrive Eros. La risposta dei fans è stata naturalmente positiva. Cliccate qui per vedere il post.
Tutto è pronto per la serata di oggi all’Arena di Verona. Eros Ramazzotti sarà ancora sul palco della mitica location che, anche per questa sera, segnerà un tutto esaurito per la felicità del cantante e degli stessi fans che assisteranno allo spettacolo. Insieme ad Eros Ramazzotti ci sarà lo zampino di Luca Tommissini. Il Direttore artistico, infatti, ha firmato la scenografia dello show e anche questa sera è pronto a dare battaglia. Ecco qui il loro ultimo selfie sulla pagina ufficiale di Tommassini che scrive: “Pronti… #ArenaDiVerona”.
Questa sera, sabato 19 settembre, Eros Ramazzotti è protagonista del concerto che si tiene all’Arena di Verona per la seconda data di questo primo appuntamento del suo Perfetto World Tour. In attesa di salire sul palco ed ammaliare i propri fans, Eros ha voluto pubblicare un post sul proprio profilo Instagram, nel quale ricorda una icona della musica come Jimi Hendrix nel giorno dell’anniversario della sua morte scrivendo: “Io iniziavo a suonare e tu ci lasciavi 45 anni fa. Unico Jimi”. Tanti i like dei fans che hanno lasciato diversi commenti. Clicca qui per vedere il post.
Eros Ramazzotti sarà all’Arena di Verona per il suo nuovo concerto di questa sera. Una nuova tappa del suo Perfetto World Tour che lo vedrà protagonista in giro per l’Italia. E’ inutile dire che l’Arena è sempre un posto magico quando si tratta di grandi artisti che, oltre ad avere una lunga scaletta (con brani notissimi), riescono a riempire la struttura in ogni ordine e grado. Quello di ieri è stato un grande spettacolo e anche Luca Tommassini ha voluto commentare la performance di Eros Ramazzotti pubblicando questo video e scrivendo: “Pubblico dell #ArenaDiVerona grazie… Che emozioni che ci avete regalato ieri sera… Un @ramazzotti_eros come non l’avevo mai visto”.
Questa sera, sabato 19 settembre 2015, va in scena nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona l’esclusivo concerto del noto cantante italiano Eros Ramazzotti. Si tratta del quarto appuntamento del Perfetto World Tour che porterà alcuni dei più grandi successi di Ramazzotti in giro per l’Italia e per le più grandi città europee. Un concerto per il quale si preannuncia il tutto esaurito per uno spettacolo nel corso del quali si possono ammirare eccezionali effetti speciali. Tra i brani che potranno essere ascoltati ci sarà un mix dei pezzi presenti nel suo ultimo lavoro discografico intitolato Perfetto ed alcuni dei suoi più grandi successi. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,30 ma ovviamente è preferibile recarsi sul luogo con un po’ di anticipo onde evitare di ritrovarsi imbottigliati nel traffico.
Questa sera Eros Ramazzotti è l’atteso protagonista del concerto che si tiene all’Arena di Verona nel corso del quale verrà proposta la seguente scaletta dei brani: L’ombra del gigante, Il tempo non sente ragione, Perfetto, Alla fine del mondo, Stella gemella, Se bastasse una canzone, Rosa nata ieri, Sbandando, Più che puoi, Terra promessa, Vivi e vai, Esodi, Tra vent’anni, Una storia importante, Adesso tu, L’aurora, Dove c’e’ musica, Il viaggio, Un’altra te, I belong to you, Sei un pensiero speciale, Un’emozione per sempre, Cose della vita, Musica e’, Un angelo disteso al sole, Fuoco nel fuoco, Più bella cosa.