Gigi D’Alessio “bacchetta” Valerio Scanu. E’ successo in una intervista rilasciata da D’Alessio al quotidiano La Stampa. Per il cantante napoletano, Valerio Scanu è troppo freddo. Non si è nemmeno emozionato per la vittoria al Festival di Sanremo. Scanu ha risposto spiegando che i finalisti conoscono il vincitore pochi minuti prima di entrare in scena per la proclamazione del vincitore. “Sinceramente non mi interessa quello che si dice” ha detto Valerio. “Io ero emozionatissimo ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione. E poi, sai, io vado avanti per la mia strada e cerco di non dare importanza a questi commenti”.
Quindi l’emozione più grossa era già stata vissuta pochi minuti prima. Gigi D’Alessio ha ospitato recentemente nel corso del suo programma televisivo appena concluso proprio Marco Mengoni. Che, lo ricordiamo, era stato protagonista di un caso simile anche se diverso nei contenuti, quando Morgan lo aveva accusato di plagio. Sembra dunque confermarsi lo strascico di polemiche che un avvenimento come il Festival di Sanremo si porta sempre dietro.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Valerio Scanu è occupato adesso con le prove del prossimo tour. “Finalmente abbiamo la prima data a Firenze, il 25 aprile, ma spero presto di definire tutte le date. Spero di riuscire ad accontentare tutti”. Prossimamente sul sito de Il Sussidiario una intervista esclusiva con il vincitore di Sanremo.