Mentre l’interesse mediatico di Justin Bieber è più che altro rivolto alla sua relazione con Selena Gomez e all’opposizione della famiglia di lei, l’artista canadese non perde di vista una promessa fatta qualche settimana fa agli abitanti di Los Angeles e dintorni. Nel periodo in cui gli incendi divamparono in California, causando danni e obbligando diverse persone (tra le quali il suo manager) a lasciare le proprie abitazioni, Bieber promise di impegnarsi in prima persona nella beneficenza e nella raccolta di fondi per la ricostruzione. Tale idea ha trovato qualche ora fa un primo passo, con la pubblicazione di un quadro dipinto dallo stesso Justin. Si tratta dell’immagine di una croce (simbolo a lui tanto caro) intitolata ‘Calvary’ che il cantante intende vendere per raccogliere fondi da devolvere poi alle vittime degli incendi. Molte fan si sono dette pronte ad acquistare tale quadro, ma a che prezzo? Clicca qui per vedere la foto pubblicata nel profilo Instagram di Justin e leggere i commenti dei suoi followers.
Capodanno a New York?
Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso il Natale da separati: le foto che mostrano l’artista a Stratford, sua città di origine, non lasciano dubbi riguardo il suo ritorno dalla madre mentre sembra che Selena si sia recata in Texas per tentare il, non certo facile, ricongiugimento con la famiglia ( e soprattutto la madre Mandy). Ma se il Natale ha portato l’allontanamento della coppia più chiacchierata di fine 2017, ben diversi saranno i festeggiamenti della notte di San Silvestro. È una fonte vicina ai due cantanti a chiarire come Selena abbia le idee chiare a tal proposito con un unico desiderio: non recarsi in posti esotici, quanto piuttosto avere al suo fianco il fidanzato per il primo bacio dell’anno. Un amico della coppia ha infatti dichiarato a Hollywoodlife che “vuole un bacio romantico a mezzanotte: dopo un anno difficile, non vede l’ora di passare la notte di Capodanno con Bieber. Sono molto felici di essersi ritrovati in questo 2017. Selena vuole stare con il suo uomo nel momento in cui inizierà il 2018, vuole sentire le sue braccia avvolte intorno a lei e baciarlo”.
Justin Bieber e Selena Gomez: proposta di matrimonio in vista?
È certo che Selena Gomez e Justin Bieber trascorreranno insieme la notte di Capodanno. Da qualche giorno, infatti, alcune fonti vicine ai due cantanti si sono rivolte al web per confermare il desiderio di entrambi di festeggiare insieme la notte più lunga dell’anno che potrebbe essere portatrice anche di un’altra sorpresa. Bieber avrebbe in serbo un viaggio per la sua amata, ma la località da lui prescelta non sarebbe un’isola esotica come qualcuno aveva ipotizzato in un primo momento. La tesi più probabile è che la coppia si recherà a New York, città molto cara ad entrambi e nella quale risiedono molti amici tra i quali il Pastore Carl Lentz. Ma nella Grande Mela potrebbe arrivare anche quella fatidica proposta che tutti attendono da tempo: Justin e Selena hanno sempre ammesso di credere nel matrimonio e di volere convolare a nozze non appena troveranno la persona giusta. E ora che il peggio tra loro sembra passato, quale migliore occasione per compiere il grande passo?