Si sposeranno. Dopo la romantica dichiarazione di matrimonio fatta dal rapper milanese alla fashion blogger nel corso di un suo concerto all’Arena di Verona, si sono diffusi diversi rumors secondo i quali le nozze, per le quali non c’è ancora una data, potrebbero saltare per colpa degli amici e della mamma di Fedez. Stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, infatti, gli amici di Chiara Ferragni non vedrebbero di buon occhio l’unione tra la fashion blogger, diventata una vera icona di stile e il rapper che al contrario della fidanzata, in quanto a stile, avrebbe da imparare diverse cose.
Come se non bastasse, anche la mamma del rapper milanese avrebbe deciso di dire la sua in merito. La signora Tatiana, mamma e manager di Fedez, non gradirebbe un eventuale trasferimento del figlio a Los Angeles dove vive Chiara. A Milano, infatti, Fedez ha la sede della sua attività professionale e il matrimonio con la Ferragni potrebbe spingerlo a trascurare la carriera.
Nonostante tutto, però, l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele. La coppia, infatti, dopo essersi rilassata sotto il sole delle Hawaii è tornata in Italia ancora più innamorata. La coppia più social del momento non ha alcuna intenzione di mettere da parte il proprio rapporto per ricevere la benedizione degli amici e delle suocere. I due, sempre più felici insieme, potrebbero così decidere di convolare a nozze entro la fine dell’anno e zittire così tutti i rumors che li vorrebbero perennemente in crisi.