Noel Gallagher, ex cantante degli Oasis, ha rilasciato una recente intervista a GQ in cui ha escluso ogni possibile reunion con il fratello Liam, ma ha anche espresso qualche parola (piuttosto colorita) sugli One Direction: “Sono dei f*****i idioti. Fanno musica pop banale. Tutti stanno vincendo. Gli One Direction non stanno lavorando in un f*****o Costcutter, quindi sono vincenti. Il vecchiaccio che sta scrivendo le loro f*****e canzoni sta vincendo. Non ha nemmeno bisogno di uscire dal suo studio per farlo. Ha nuove case che gli escono dalle orecchie“.
Ma l’ex Oasis non si è fermato qui: “La casa discografica sta vincendo, perché stanno ottenendo tutti quei c***o di bonus di Natale. Le ragazzine di 12 anni stanno vincendo perché magari, un giorno, quando saranno cresciute e più grandi, potrebbero avere un rapporto sessuale con uno di loro”.
Ed ecco la conclusione: “Sono tutti vincenti. Le uniche persone che stanno perdendo sono gli idioti come me che alle 9.30 del mattino stanno uscendo per cercare di portare i bambini fuori dalla porta per andare a scuola, mentre gli One Direction stanno f**********e uccidendo una canzone di Blondie”, con riferimento “One Day To Another (Teenage Kicks)”, canzone di Blondie diventata cover della boy band.