Si è chiuso ieri sera, martedì 25 novembre, a Milano il tour di Emma Marrone. L’Emma 3.0 si è chiuso con un sold out, davanti ad altre 11.000 persone. Nel parterre erano presenti anche numerosi amici della cantante, tra i quali Marco Mengoni ed Emis Killa. Dopo il concerto Emma ha festeggiato il successo nel backstage del Forum di Assago con alcuni amici: la coreografa Macia Del Prete, lo stilista Francesco Scognamiglio, la cantante Syria, La Pina e il marito Emiliano Pepe. La cantante ha brindato con un bicchiere di vino rosso e tra un brindisi e l’altro si è rovesciata addosso un po’ di vino: come testimoniano le foto pubblicate su Instagram in cui la camicia bianca di Emma è vistosamente macchiata. Clicca qui per vedere la foto.
Al Mediolanum Forum di Assago, ultima data del tuor di Emma Marrone, c’erano anche fan eccellenti. Tra questi spunta il nome di Antonino Spadaccino, anch’egli ex partecipante e vincitore di Amici di Maria De Filippi che ha avuto meno fortuna a livello discografico della cantante salentina. Questo non gli ha impedito di diventare un suo fan e di farle visita nel dietro le quinte di un concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito giorni prima dell’evento. E’ stato proprio Antonino a postare una sua foto in compagnia di Emma tramite il suo profilo Instagram. “Abbiamo visto il forum esplodere”, scrive il cantante. Per vedere la foto di Emma e Antonino cliccate qui.
Si è chiuso con un tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago il tour di Emma Marrone, dal nome Emma 3.0. Come di consueto, tramite il suo account Facebook, la cantante ha voluto ringraziare i suoi fan: “Finisce così un bellissimo viaggio, una storia meravigliosa, qualcosa di unico e autentico. Grazie davvero a tutti, di cuore, e a presto”, ha scritto la cantante aggiungendo: “Nel frattempo godetevi la vita, amate, sorridete e soprattutto combattete per i vostri sogni, sempre“. La ex vincitrice di Amici ha infine invitato i suoi fan a condividere con lei tramite i social le foto del concerto e le loro emozioni.