Di certo non ci si aspetta che vip come gli One Direction vadano a fare personalmente la spesa al supermercato ma queste superstar internazionali non hanno paura di misurarsi con le commissioni di tutti i giorni. A dare prova di ciò anche Liam Payne, che ieri è stato avvistato da Sainsburys, la terza catena di supermercati nel Regno Unito. Alle fans presenti in quel momento sarà rimbalzato il cuore in bocca nel trovarsi di fronte il loro idolo, ma una di loro ha avuto la prontezza di filmarlo e grazie a lei oggi possiamo ammirare il cantante mentre paga alla cassa automatica come un qualunque consumatore. Clicca qui per vedere il video.
Secondo i dati diffusi dalla British Phonographic Industry (BPI), l’associazione che rappresenta le case discografiche nel Regno Unito, i dischi pubblicati dagli artisti britannici nel 2015 rappresentano circa il 17% dei dischi venduti in tutto il mondo nello stesso anno. Tra gli artefici di questo successo ci sono anche gli One Direction. Al primo posto però c’è Adele con “25” che nel 2015 ha venduto 15.000.000 copie in appena sei settimane. Al secondo posto “X” di Ed Sheeran: il disco ha venduto 7.730.000 copie. “Made in the A.M.” degli One Direction ha venduto circa 2.400.000 copie. “È estremamente incoraggiante che la musica britannica sia così richiesta in patria e anche all’estero grazie ai nostri brillanti artisti e alla continua innovazione e agli investimenti delle nostre etichette discografiche”, ha detto Geoff Taylor, presidente della BPI.
I fans degli One Direction continuano a sognare una reunion tra i componenti di quella che è stata la band più famosa degli ultimi anni. Dopo aver vissuto sulla cresta dell’onda negli ultimi cinque anni, girando tutto il mondo, gli One Direction si sono presi una pausa di riflessione. I cantanti, però, continuano a vedersi e frequentarsi. Louis Tomlinson e Niall Horan, ad esempio, sono stati avvistati ad una partita di calcio benefica. Anche Harry Styles è appena tornato in Inghilterra e le Directioner sperano di poter rivedere presto i te nuovamente insieme. Come racconta Inquisitr infatti, i tre cantanti avrebbero fatto un patto segreto sul futuro della band. Harry, Louis e Niall sarebbero ormai consapevoli della fine degli One Direction ma i tre avrebbero deciso di non rivelarlo a nessuno per mantenere l’attenzione sulle rispettive carriere soliste. Gli One Direction, dunque, non torneranno insieme. Quando ci sarà l’annuncio ufficiale ai fans?