JUSTIN BIEBER, NEWS: NUOVE CRITICHE A SOFIA RICHIE
Le tantissime fan di Justin Bieber sono sempre pronte a controllare ogni suo movimento e non perdono l’occasione per criticare il suo rapporto con la sua ex fiamma Sofia Richie. Già in passato il cantante era stato costretto a chiedere il suo profilo Instagram per circa quattro mesi per evitare le minacce contro la ragazza che frequentava a suo tempo. Anche se l’allarme era poi rientrato e tale reazione è giunta al termine, il rapporto di amicizia tra la coppia non è venuto meno e la pop star canadese si sente ancora vicina a lei, tanto da dedicare un commento ad una sua foto su Instagram. In essa ha scritto “You’re gorgeous!!” ovvero ” Sei fantastica!!” ma la sua affermazione non è passata inosservata. Al contrario, la modella è subito stata vittima di ulteriori insulti o di vari emoticon raffiguranti un serpente, a dimostrazione di come l’esperienza del passato non sia servita a nulla. Justin prenderà nuovi provvedimenti anche questa volta?
CONFERMATO AI PRIMI POSTI DELLA CLASSIFICA AMERICANA
L’estate 2017 porta bene a Justin Bieber che anche durante la pausa dei suoi concerti (che riprenderanno a fine luglio) si conferma il cantante attualmente più amato e seguito negli Stati Uniti. Come già accaduto nelle ultime settimane, infatti, la pop star si riconferma nei primi i due posti della più autorevole classifica musicale ovvero la Billboard Hot 100. I dati di ieri 13 luglio precisano infatti che la versione remix di Despacito, in collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee si mantiene al primo posto, seguita dall’altra hit di Justin Bieber featuring altri illustri colleghi. Il pezzo in questione è I’m The One di DJ Khaled, Quavo, Chance The Rapper e Lil Wayne. Per quanto riguarda le successive posizioni della Billboard Hot 100, esse vedono al terzo posto That’s What I like di Bruno Mars mentre al quarto si piazza DJ Khaled ft Rihanna con Wild Thoughts.
L’altra hit di Justin Bieber attualmente in classifica è 2U anche se, a poco più di un mese dalla sua uscita, essa fatica ancora a conquistare il grande pubblico. Il pezzo che vede la collaborazione del cantante canadese con il produttore francese David Guetta si mantiene infatti al 27° posto della chart americana, confermando la stessa posizione della scorsa settimana. Sono ottimi anche i risultati delle visualizzazioni su Youtube, dove Despacito Remix si avvicina alla fatica cifra del mezzo miliardo di views.