LA FOTO POCO SOBRIA DEI GEMELLI SIR E RUMI
In queste ore la foto dei gemelli di Beyoncè stanno facendo il giro dei social e dei siti web di gossip e musica ma la cosa a cui tutti stanno pensando è se lo scatto è stato fatto nella villa in cui si trovano attualmente oppure no. Pamela Anderson, Julia Roberts, Halle Berry, sono solo alcuni dei vicini di casa di Beyoncè che per queste sue prime vacanze con i gemelli ha pensato bene di affittare una sontuosa villa con 10 camere da letto, una piscina e 14 bagni, situata sulla scogliera di Malibù. La star e il marito Jay-Z hanno affittato la villa per 400mila dollari al mese e fino alla fine d’agosto passando lì tutta l’estate insieme a Sir, Rumi e la piccola Blue Ivy. La Villa Contenta comprende un roseto, un campo da tennis, oggetti da museo, un solarium e una sala da pranzo che può ospitare fino a 24 persone. Sicuramente non cadrà in depressione come la maggior parte delle neo mamme!
E niente, possiamo ufficialmente dire che Beyoncè ormai si è fissata con questi veli e questi fiori tanto che la nuova foto che la vede in posa non ha nemmeno creato poi tanto scalpore. La Dea della musica può e per presentare i suoi figli ha deciso bene di non puntare sulla sobrietà proprio come ha fatto quando ha annunciato la sua gravidanza. Fiori, nastri, capelli selvaggi ma anche un gioco di vedo e non vedo che mostrano le sue mitiche forme anche adesso, ad un mese dal parto e dal suo nuovo status di madre. Sir e Rumi appaiono in braccio alla loro mamma ricoperto e circondati da colorati fiori che rendono la foto poco sobria ma unica nel suo genere proprio come Beyoncè stessa ha abituato i suoi fan.
Lei stessa pubblicando la foto (che potete vedere cliccando qui) ha scritto “Sir Carter e Rumi 1 month today”. E’ inutile dire che i commenti felici sono migliaia e che i fan hanno subito risposto all’appello facendo arrivare la foto a quasi 4 milioni di like in poche ore. Il parto è avvenuto in casa, come avevano già deciso la cantante e il marito, che per l’evento hanno speso oltre 1 milione di dollari per attrezzature, incubatrici e personale medico, almeno stando alle ultime indiscrezioni del Daily Mail. I due hanno preso questa decisione per evitare l’assalto dei paparazzi ma visto le foto che Beyoncè ha pubblicato poche ore forse sarebbe stato meglio.