Durante gli American Music Awards 2015 Justin Bieber ha lasciato tutti senza parole. Il cantante canadese ha stupito per aver dedicato sul palco una canzone d’amore a Selena Gomez con la quale sembra davvero tornato in coppia. Secondo quanto riportato da HollywoodLife pare che i due siano davvero tornati insieme tanto che hanno cercato in tutti i modi di sedersi vicini, senza tuttavia riuscirci. Di certo però l’esibizione al Microsoft Theatre è stato davvero inequivocabile. – Un nuovo traguardo per Justin Bieber, appena tornato sulle scene musicali con il suo nuovo album “Purpose”: come si capisce leggendo uno scambio di tweet, il disco uscito lo scorso 13 novembre ha preso il primo posto nella classifica Billboard 200, e proprio il magazine fa sapere che si tratta anche di quello che – nella storia della popstar canadese – ha fatto più incassi in chiusura della prima settimana di vendita. Una nuova e grande soddisfazione per Justin Bieber, che non poteva che riprendere il tweet di Billboard sulla sua pagina ufficiale e ringraziare sonoramente. Clicca qui per vedere il post dell’artista canadese pubblicato su Twitter.
Il ritorno di Justin Bieber e Selena Gomez è vicinissimo. I due ex fidanzati, idoli di milioni di ragazzine che sognano il ritorno di fiamma, hanno trascorso una romantica serata in un ristorante e, durante la cena, Justin ha dedicato alla sua ex una romantica serenata intonando un mix tra “My girl” e “Sorry”. Una notizia che ha fatto subito il giro del web e scatenato la gioia dei fans della coppia che aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Justin e Selena, dopo essersi lasciati, non si sono mai detti realmente addio. I due, infatti, sono rimasti sempre in ottimi rapporti e l’amore che li ha unito non è mai venuto meno. Belli, famosi e innamorati: Justin Bieber e Selena Gomez hanno tutto per poter essere felici. Basterà questo a riunirli?
Dopo che Justin Bieber e Selena Gomez si soso lasciati, Kendall Jenner sembra essere una delle amiche del cantante canadese che passano più tempo con lui. Molti sperano che presto si possa parlare della coppia “Jendall” anche se al momento la poossibilità che i due abbiano una relazione amora è solo un rumor. In un video condiviso sulla pagina Instagram Justinbiebertracker troviamo un montaggio di alcune scene che lasciano pensare che Kendall possa essere nel prossimo video di Bieber. In quello che ha tutta l’aria di essere un backstage vediamo i due scherzare a bordo piscina mentre prendono il sole e poi posare davanti all’obiettivo del fotografo. Con tutto il suo entusiasmo, Kendall si scatena poi ballando con una bionda e infine saltella felice verso la telecamera che riprende il dietro le quinte. Clicca qui per vedere il video.