Dopo il grande successo ottenuto allo stadio San Siro di Milano, Beyoncè e Jay-Z tornano ad esibirsi nella seconda tappa italiana del loro tour mondiale oggi, domenica 8 luglio, allo stadio Olimpico di Roma. Lo show della coppia d’oro della musica internazionale si svolgerà su un palco composto da una parte centrale e da due lunghi corridoi. Alle spalle, due maxi schermi sui quali vengono trasmessi i filmati anche della vita privata dei due artisti. Lo show è una celebrazione del ricongiungimento di Beyoncè e JaY-Z e attraversa le varie fasi del loro rapporto. Si va dalla parte benefica a cui tengono entrambi a quella più strettamente privata con la fase del tradimento, della rabbia di lei, della richiesta di perdono di lui e del ricongiungimento finale. Una celebrazione dell’amore quella messa su da Beyoncè e Jay-Z che, dopo un periodo particolarmente difficile, sono tornati più forti che mai. Tra le parti più forti dello show ci sono quelle in cui canta Jay-Z che riesce a dare un ritmo diverso al live. Uno show unico, dunque, quello a cui assisteranno questa sera gli spettatori dello stadio capitolino.
BIGLIETTI E INFO
Il pre-show comincerà alle 19.30 mentre il concerto vero e proprio con l’arrivo di Beyoncè e Jay-z sul palco dello stadio Olimpico di Roma prenderà il via alle 20.30. Per chi è interessato, sono ancora disponibili biglietti sul sito Ticket One. I prezzi vanno da 161 euro del primo settore a 28, 75 euro del settimo settore. Naturalmente, per entrare nello stadio sarà necessario rispettare le norme di sicurezza. All’interno dello stadio non si potranno portare borse e zaini di grosse dimensioni, bombolette spray o trombette da stadi, oggetti da taglio o a punta, razzi, armi e fumogeni, sostanze stupefacenti e bevande alcoliche. Sarà negato l’accesso a chi raggiungerà lo stadio in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droga. Sarà, inoltre, vietato esporre materiale che ostacoli la visibilità altrui. Chiunque non rispetti tali regole verrà allontanato dallo stadio.
LA PROBABILE SCALETTA
Sul palco dello stadio Olimpico, Beyoncè e Jay-Z dovrebbero eseguire gli stessi brani previsti nella scaletta del concerto di Milano. Tante, dunque, le canzoni che la coppia artistica e di vita regalerà ai propri fans. Ecco la probabile scaletta: Holy Grail, Part II (On the Run), ’03 Bonnie & Clyde, Beach Interlude, Drunk in Love, Diva / Clique, Dirt Off Your Shoulder, On to the Next One, Fuckwithmeyouknowigotit, ***Flawless / Feeling Myself (Bey Solo), Naughty Girl, Big Pimpin’, Jamaica Interlude, Run This Town, Baby Boy, Mi Gente (Remix) / You Don’t Love Me (No, No, No), Bam, Hold Up / Countdown, Sorry, Bar Fight Interlude, 99 Problems, Ring the Alarm, Don’t Hurt Yourself, I Care / 4:44, Song Cry, Resentment, Running Interlude, Family Feud, Upgrade U, Niggas in Paris, Beach Is Better, Formation, Run the World (Girls), Public Service Announcement, Ballet Interlude, The Story of O.J., Déjà Vu, Show Me What You Got / Crazy in Love, Freedom, U Don’t Know, Baptism Interlude, Young Forever / Perfect Duet