Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. Dopo le parole dell’attore britannico che ha confermato di essere davvero innamorato della cantante americane, si sono placati i rumors che vedevano nella storia tra i due solo un tentativo di fare pubblicità. I fans di Taylor Swift e Tom Hiddleston, infatti, sono sicuri che tra i due l’amore sia vero e genuino e sono pronti a scommettere che presto convoleranno a nozze al punto da lanciare una data ipotetica sui social. Per i fans, il mese perfetto per sposarsi sarebbe dicembre che con l’atmosfera natalizia nell’aria renderebbe tutto più romantico. Un’idea che potrebbe piacere alla coppia che, qualora dovesse decidere di convolare a nozze, potrebbe prendere in considerazione l’idea dei fans.
La faida con Calvin Harris rischia di far perdere amici credibilità a Taylor Swift. L’entourage della cantante ha accusato Calvin Harris di essersi impossessato di un brano scritto, in realtà con l’uso di uno pseudonimo dalla stessa Swift. Dichiarazioni che hanno letteralmente fatto infuriare il dj francese che è passato all’attacco con una serie di tweet al veleno. “Se sei felice della tua relazione non dovresti screditare gli altri come hai già fatto con Katy Perry, io non te lo permetto”, ha scritto Calvin Harris coinvolgendo nella guerra contro Taylor Swift la stessa Katy Perry che si è schierata dalla parte del dj. A quanto pare, anche Demi Lovato in rotta con Taylor avrebbe preso posizione a favore del dj. Pur non avendo ancora rilasciato dichiarazioni sulla questione, Demi Lovato ha cominciato a seguire Calvin Harris su Twitter. Un gesto che, secondo i fans del dj francese, rappresenta una presa di posizione di Demi contro quella che, ormai, è una sua ex amica.
Continuano le critiche intorno a Taylor Swift. Dopo le accuse lanciate all’ex fidanzata da Calvin Harris sul brano “This is what you came for”, anche Kim Kardashian torna ad attaccare la cantante, nell’infinita polemica legata a “Famous”, la canzone di Kanye West che parla anche di Taylor Swift. Il mese scorso Kim Kardashian ha rilasciato un’intervista a GQ Magazine in cui difendeva il marito dando della bugiarda a Taylor: “Ha totalmente approvato il brano. Lei sapeva che sarebbe uscito e le andava bene. Poi però ha fatto credere di non saperne niente. Lo giuro, mio marito ha ricevuto così tante critiche per quelle frasi, quando invece è stato corretto e ha anche chiamato Taylor per far approvare il testo. Quale altro rapper sarebbe stato così gentile da chiamare una ragazza per chiedere l’approvazione di un suo testo?”, ha detto la Kardashian rivelando che la Swift conosceva bene il testo della canzone.Ora nel corso di una puntata del reality show “Keeping Up with the Kardashians”, Kim è tornata parlare di Taylor e delle sue critiche a “Famous”: “Di solito non parlo male degli altri, soprattutto nelle interviste, ma sentivo di dover dire la verità. Il suo è solo un altro modo per fare la vittima… Le persone vogliono far passare mio marito per quello che non è. Kanye è una persona così onesta!”. Arriverà la risposta di Taylor?