Justin Bieber, con il Purpose Tour, arriverà presto anche a Londra. Per celebrare la popstar canadese, il Museo delle Cere ha deciso di inserire una nuova statua dedicata a Bieber nella sua collezione. Justin, infatti, è uno degli artisti più amati al mondo e non c’è modo migliore per celebrarlo con una statua identica all’originale. La nuova versione di cera di Justin Bieber appare nelle mise più frequente ovvero a torso nudo, con i tatuaggi in bella vista e i jeans dai quali si intravedono i mutandoni scozzesi. L’omaggio del Museo delle Cere al nuovo re del pop è piaciuto tanto ai fans che, nel giorno della presentazione al pubblico, hanno potuto toccare con mano i muscoli e i tatuaggi di Justin. Una magra consolazione per tutte quelle fans che non riusciranno mai ad incontrarlo. Cliccate qui per vedere il post.
Il prossimo 2 dicembre, Justin Bieber e Britney Spears saranno insieme sul palco di Los Angeles per l’iHeart Jingle Ball Tour, l’evento natalizio che farà tappa in numerose città americane (Boston, Miami, New York, Chicago e Dallas) e numerosi artisti, come: Ariana Grande, Meghan Trainor, Niall Horan, Charlie Putch, Bruno Mars ed Ellie Goulding. Justin Bieber, che ha appena dato il via alla stagione autunnale del suo Purpose World Tour, è in attesa per le sue nomination all’American Music Awards, dove compete nelle categorie di Artista dell’anno, Video dell’anno, Miglior artista maschile pop/rock, Miglior album pop/rock e Miglior canzone Pop/rock. Gli AMA 2016 si svolgeranno il prossimo 20 novembre!
Mentre Justin Bieber continua il suo Purpose World Tour in terra europea – dove è atterrato dopo la pausa presa lo scorso agosto – nuovi show del cantante canadese compaiono in scaletta per i prossimi mesi. Come si legge sul New Zeland Herald, infatti, a marzo il cantante di Sorry sarà in Nuova Zelanda presso l’Mt Smart Stadium, e nelle ultime ore i fans hanno tentato di aggiudicarsi uno dei biglietti disponibili per il concerto. Si parte, naturalmente, da prezzi ragionevoli: 79 dollari per un posto nell’Upper East Stand, ma si arriva anche a cifre corrispondenti a 625 dollari per un ticket da veri e propri VIP. Ma che cosa può offrire un biglietto dal prezzo così esorbitante? Il New Zerald Herald spiega che in esso sono compresi materiale premium di merchandise, ma anche un targa in laminato, un’entrata e una postazione molto speciale dalla quale seguire tutto lo show. Chi sarà riuscito ad aggiudicarsi tutto questo?