I Jonas Brothers hanno rapidamente conquistato i cuori dei ragazzi e delle ragazze tra i 9 e 14 anni, complici il film “Camp Rock” e la serie tv “Jonas”, sulla vita di una band.
Questi tre incredibili ragazzini sbarcano in Italia per tre date: Milano, Pesaro e Torino.
I Jonas sono i bravi ragazzi del rock. Il Padre Kevin è stato pastore della chiesa evangelica e le loro radici cristiane sono fortissime.
In Nord America la band ha venduto l’incredibile cifra di 850mila biglietti per i 52 concerti previsti negli Stati Uniti e in Canada. Stesso successo in America Latina: il primo dei due concerti all’Estadio Nacional del Perù ha fatto registrare il tutto esaurito solo due giorni dopo la messa in vendita dei biglietti, battendo ogni record di vendita nel paese sudamericano.
“Jonas Brothers” e “A Little Bit Longer”, sono entrambi dischi d’oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti.
La Stampa offrirà domani, Giovedì 29 ottobre, la possibilità di partecipare al concerto di Torino del 6 novembre. Dalle ore 15 e alle ore 16 il giornale pubblicherà sul forum un quiz sui Jonas Brothers. In bocca al lupo!