, ex membro degli One Direction, ha vissuto una notte splendida di beneficenza che gli ha regalato sicuramente grandi emozioni. Era presente infatti all’evento organizzato dalla The Kp24 Foundation che si occupa della causa dei tumori agli occhi. Nel commento scrive: “Had an amazing night last night… The big man put on a great gala dinner for a fantastic cause, was very interesting to learn so much about what is effectively ‘eye cancer’… You’re a gent Kev, well done”, “E’ stata una notte incredibile. Un grande uomo ha messo su una grande cena di gala per una causa fantastica. E’ stato molto interessante imparare tanto su ciè che è effettivamente il ”cancro all’occhio”. Sei un gentiluomo Kev, ben fatto“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Quando Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction a marzo 2015. Secondo Tuttavia addetti ai lavori dicono che Harry Styles è il suo compagno di band che ha beneficiato maggiormente dalla sua partenza. Zayn è stato il primo degli One Direction a rilasciare materiale da solista e per lui è stato un grande successo. Il suo album “Mind of mine” ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e il suo singolo di debutto “Pillowtalk” ha venduto milioni di copie. Secondo alche fonti che i manager delle casa discografiche stanno studiando attentamente i numeri di Zayn e li utilizzano come base per elaborare un accordo per Harry. Hits Daily Double riporta: “Zayn ha venduto oltre 300 mila copie, 105 milioni di video visualizzazioni e 177 milioni di streaming del suo disco (di cui 160 per “Pillowtalk”). Questi numeri sono alla base del contratto di Harry. Molti credono che Harry possa fare meglio di Zayn”.
Nei giorni scorsi due degli One Direction, Niall Horan e Louis Tomlinson, sono scesi in campo per raccogliere fondi per l’UNICEF con Soccer Aid. Oltre che un buon modo per prendere parte a una buona causa, per i due è stata l’occasione di incontrare alcuni grandi campioni del calcio. Quello che più ha colpito l’irlandese è sicuramente quello con Pelè. Ad esso Niall ha addirittura dedicato un post, pubblicando su Instagram una foto che li ritrae mentre si stringono la mano: “È stata una settimana incredibile ma per me il miglio momneto sono stati questi pochi minuti…Non serve essere degli amanti del calcio per sapere chi è quest’uomo. Lui è il più grande giocatore che ci sia mai stato nel passato e che probabilmente ci sarà in futuro. È stato un onore assoluto essere stato chiamato in disparte per conoscere il grande. È stato davvero gentile e umile. Mi ha quasi fatto commuovere quando l’ho incontrato visto ciò che lui ha fatto per il calcio. Grazie Pelè”. Le parole di Horan hanno commosso anche i fans, che hanno risposto con oltre 869mila like in un solo giorno: clicca qui per vedere la foto.