Anche stasera l’ex Hannah Montana Miley Cyrus ci regala uno scatto sensazionale: o meglio, ce lo regala Karl Lagerfeld, che immortala l’artista seduta sui suoi numerorissimi peluche.
Ancora un doppio selfie per Miley Cyrus e per il suo amico a 4 zampe. La star americana è alle prese con la terza parte del suo tour, quella che l’ha portata in Sud America ma, a quanto pare, questo non le fa mai mancare l’affetto dei suoi amici a 4 zampe. Questa volta accanto a lei non posa il suo maialino ma il suo cagnolino. Eccoli insieme nello scatto postato su Instagram anche se il suo commento lascia molto a desiderare:
La ex Hannah Montana non si stanca mai di cambiare il suo look. Poco fa su Instagram Miley Cyrus ha postato una foto in cui appare con un cappelino con visiera a una lunga treccia di capelli, che è difficile pensare che possano essere suoi. Miley si sarà stancata dei capelli corti e ha deciso di farsi delle exstension?
La cantante canadese Miley Cyrus fa spesso parlare di sé per le sue trasgressioni e anche per le vicende – a volte orecchio stravaganti – in cui è coinvolta. Alle volte, però, quello che regala ai suoi innumerevoli fan sono pure esibizioni artistiche, come quella che dell’Arena Monterey. Oltre al suo spettacolino twerking che le è costato, tra le altre cose, anche abbastanza caro, Miley si è esibita in una cover di “I’ll take care of you” di Brook Benton del 1960, che è entrata nella storia anche per le successive performances da parte di Van Morrison, Elvis Costello e moltissimi altri. Eccola qui: