Niall Horan al fianco di Ariana Grande per il concerto “One Love Manchester”: il messaggio di cordoglio su Twitter – A pochi giorni dall’attentato che a Manchester ha distrutto la vita di 23 persone, L’Inghilterra piange nuove vittime proprio nella giornata in cui Arianna Grande, insieme a Niall Horan e ad altri big della musica mondiale, con “One Love Manchester” renderà omaggio a coloro che hanno perso la vita nel cosso del suo ultimo concerto. In seguito all’attacco di ieri, proprio l’ex componente degli One Direction è tornato sui social per esprimere il suo messaggio di cordoglio, ecco le sue parole: “I miei pensieri oggi sono con la gente di Londra dopo l’ennesimo terribile attacco”. Assieme a lui, anche altre star hanno detto la loro sul terribile attentato di ieri sera. Fra questi, la stessa Arianna Grande, che come molti, in queste ultime ore, ha condiviso il suo “Praying for London” direttamente sui social network. Se vi siete persi l’ultimo tweet condiviso da Nial Horan, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Niall Horan al fianco di Ariana Grande per il concerto “One Love Manchester”: la nostalgia per gli One Direction – Al “One Love Manchester” organizzato da Ariana Grande ci sarà anche Niall Horan, il cantante irlandese degli One Direction che ha iniziato la sua carriera da solista dopo che la boyband si è presa una pausa per seguire altri progetti. Recentemente Niall è tornato sull’argomento in un’intervista a Billboard, con toni decisamente nostalgici: “Ho avvertito il mio manager: quando i 1D torneranno, manderò tutto a quel paese. Non mi interessa se nel frattempo farò il tutto esaurito nelle arene o vincerò dei Grammy. Non starei facendo quello che faccio, se non fosse stato per loro. Non so quando sarà ma preferirei non dopo i 40 anni. Vorrei che fosse nel giro di pochi anni. Capita che mi chieda, ma dove sono tutti? Magari sono seduto in aeroporto, chiamano il mio aereo e io non mi alzo subito perché sto aspettando uno degli altri“.
Niall Horan al fianco di Ariana Grande per il concerto “One Love Manchester”: “È stata lei a chiamarmi, è il minimo che posso fare” – Ci sarà anche Niall Horan sul palco di “One Love Manchester” il concerto organizzato da Ariana Grande per le vittime dell’attentato tenutosi poche settimane fa e proprio alla fine del suo concerto. Allo Stadio di cricket Emirates Old Trafford a Manchester si terrà il concerto i cui biglietti sono stati venduti in meno di 20 minuti e che verrà trasmesso in TV anche in Italia. Tra gli ospiti anche Hora, ex dei One Direction, che Ariana Grande ha contattato personalmente per avere sul palco al suo fianco. Come riporta il sito di Mrv, Niall ha infatti svelato: “Ariana ed io siamo buoni amici, mi ha telefonato per chiedermi se volevo essere coinvolto e ovviamente non c’era neanche da pensarci” ha raccontato l’irlandese dei One Direction.
Niall sarà al fianco della cantante di “Dangerous Woman” e canterà i suoi singoli da solista “Slow Hands”, “On the Loose” e “This Town” mentre la band di Ariana Grande suonerà alle sue spalle. Il cantante si è anche espresso sull’attentato di Manchester, dichiarando che: “È stata una cosa terribile…. ma Ariana è riuscita a mettere insieme i suoi amici e a portarli sul palco per raccogliere i fondi da donare alle vittime dell’attacco. Penso che il minimo che possiamo fare come artisti è cantare qualche brano e cercare di riportare il sorriso sui volti delle persone”. Al fianco di Ariana Grande e Nial Horan al “One Love Manchester” ci saranno anche Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay, Take That, Pharrell Williams e Usher.