Il giovane cantante Justin Bieber, ha finalmente annunciato che ritornerà al lavoro, dopo un’estate – ormai finita – di vacanza, relax e piena anche di qualche bufera sentimentale. Il cantante canadese ha chiaramente voglia di qualcosa di nuovo, di rimettersi al lavoro e riprendere in mano il mondo della musica creando qualche pezzo inedito. Molto probabilmente (come molti fan sperano, visto che attendono ormai da un po’) lo riascolteremo presto con qualche novità, intanto godiamocelo così:
Justin Bieber non manca mai di trascurare l’attività fisica e le sue passioni. Eccolo qualche ora fa in quel di Venice, quartiere di lusso di Los Angeles, alle prese con lo skateboard, tra l’invidia dei passanti.
Per il sociale. In questo toccante scatto su Instagram, il cantante canadese gioca a pallone con i bambini di Pencils of Promise, organizzazione no profit che si occupa di garantire l’istruzione ai bambini più sfortunati, favorendo la ricostruzione di strutture scolastiche. E bravo Justin! Ma a proposito, poi lui si è diplomato?
Vi ricordate Supercar, la serie tv anni ’80 con David Hasselhoff nei panni del detective Michael Knight? Hasselhoff (noto anche per il ruolo di Mitch in Baywtch) sta per tornare a bordo di Kitt – la Pontiac – in “Killing Hasselhoff”, un nuovo progetto televisivo dell’attore. Ma questa volta la voce di Kitt – che per anni è stata dell’attore William Daniels – sarà quella di Justin Bieber. “Lui mi chiama e mi chiede un favore. Allora io lo richiamo e gli chiedo un favore e lui mi dice sì”, ha detto Hasselhoff a Yahoo spiegando come è nata la collaborazione con il cantante candese. E poi ha aggiunto: “Mi piace il Bieb. Penso che sia un tipo in gamba ma la sua cattiva fama lo precede. È un bravo ragazzo e mi piace la sua musica”.