Le Directioner e le Belieber sono pronte a sfidarsi in vista della pubblicazione dei nuovi album della band e del cantante canadese. Come sapete, infatti, Justin Bieber e gli One Direction pubblicheranno il nuovo album lo stesso giorno ovvero il 13 novembre. Una data che Bieber aveva scelto da tempo e che poi è stata fatta propria anche dal gruppo inglese. La scelta degli One Direction non è piaciuta affatto a Justin Bieber che ha deciso di ironizzare sulla questione pubblicando un video selfie su Snapchat in cui, facendo una smorfia impaurita, dice: “La faccia che fai quando fai uscire il tuo album lo stesso giorno di Justin Bieber”. La sfida, dunque, può iniziare.
L’amore che ha unito Justin Bieber e Selena Gomez non tramonterà così facilmente. Nonostante i due non stiano più insieme da tanto tempo, continuano ad essere molto legati l’uno all’altra e le parole con cui Justin Bieber ha parlato dell’ex fidanzata in un’intervista rilasciata a Complex sono la dimostrazione dell’affetto profondo che c’è tra i due. “La sua identità era in me, facevamo parte l’uno dell’altra – ha detto il cantante – Sono andato a vivere con lei quando avevo diciotto anni. Ho iniziato la mia vita con lei. Eravamo praticamente sposati. Vivere con una ragazza quando si è così giovani… non è facile. Ma noi eravamo così innamorati! Non importava nient’altro. C’eravamo solo noi due”. Un amore grande e folle, dunque, quello che c’è stato tra Justin e Selena al punto che oggi, la popstar canadese non può fare a meno di paragonare le sue nuove storie con quello che, ancora oggi, è il suo primo, vero e unico grande amore. “Sei ferito, e non riesci a dare tutto nelle tue nuove relazioni, ma le persone spesso non capiscono nemmeno di cosa sto parlando”, ha detto.
In attesa di capire se il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez ci sarà, i due ex fidanzati, sono pronti a sfidarsi a base di duetti. Justin Bieber, infatti, che il prossimo 13 novembre pubblicherà il suo nuovo album, è pronto a regalare ai fans un duetto con Zayn Malik. Sul web ci sono i primi indizi anche se la sensazione è che bisognerà aspettare a lungo prima che la popstar canadese e il cantante anglo-pakistano si chiudano in uno studio di registrazione. Molto più vicino, invece, il probabile duetto tra Selena Gomez e Taylor Swift. Ospite di radio Capital FM, Selena Gomez ha dichiarato: “E’ una cosa di cui abbiamo già parlato io e lei. Purtroppo non sarà subito perché ho altri progetti da portare a termine, ma ho sempre desiderato fare un duetto con lei. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro!”.