Justin Bieber bacia un altro ragazzo? Lo scoop sarebbe davvero clamoroso, ma non è questo il caso. La foto – pubblicata, tra gli altri, da Oceanup – che ha impazzato sui social non è nient’altro chei più classico dei fake. I beliebers ci erano rimasti di stucco a vedere il proprio beniamino scambiarsi effusioni con un uomo, ma si è presto capito che era una bufala. Il protagonista del bacio in questione è semplicemente un sosia di Bieber, il cui nome è Rob Miller, che, appunto, si bacia con il proprio compagno. Miller aveva postato la foto dello “scandalo” il 23 di agosto. Insomma, tanto rumore per nulla
La mamma di Justin Bieber Pattie Mallette sta sostenendo suo figlio, coinvolto in un sacco di polemiche tra cui un arresto a Miami per guida in stato d’ebbrezza. “Come ogni mamma di un figlio adulto, Pattie gli sta vicino e parla con lui di tutto, ma lei non può prendere le decisioni per lui”, ha detto una fonte vicina alla Mallette a E! News in esclusiva. “Come ogni madre premurosa, Pattie è sinceramente preoccupata per Justin, e lo ha detto in molte interviste, non ha la testa tra le nuvole e si mantiene in stretto contatto con Justin – ha aggiunto la fonte – Lei parla con lui quasi ogni giorno”. La fonte ha detto che Bieber non è l’unico sotto pressione al momento. “È difficile sentire le opinioni e le accuse”, dice la fonte. “Se lei è con Justin, viene accusata di essere troppo permissiva, ma se scoprono che non è con lui, la si accusa di non essere con il proprio figlio in un momento come questo”. L’insider aggiunge che la Mallette non avrebbe “mai fatto nulla per provocare danni a Justin”. “Pattie ha un grande rapporto con Justin – continua la fonte – Lui sa cosa lei pensa sulle decisioni che sta prendendo per la sua vita. Sa di cosa è fiera e per cosa potrebbero discutere”.
Justin Bieber non ha preso bene i consigli che Miley Cyrus si è permessa di dargli durante la sua partecipazione al The Tonight Show di Jay Leno. Nell’occasione la ex Hannah Montana ha suggerito a Bieber di costruirsi in casa propria un nigth club: “Hai un sacco di soldi, paga la gente per controllare che tu non ti metta nei guai e fai feste a casa tua. Costruisci un club a casa tua. Io faccio un sacco di scemenze ma non ho una foto segnaletica”. Secondo una fonte del The Enquirer Justin avrebbe davvero perso la testa dopo aver sentito le parole della Cyrus: “I commenti di Miley hanno fatto infuriare Justin, che il giorno dopo l’ha chiamata e l’ha invitata a stare zitta”. E poi ha aggiunto: “Justin era furioso. Ha sempre pensato che lui e Miley fossero veri amici, soprattutto da quando lei è stata duramente criticata per il suo comportamento. Miley ha cercato di scusarsi, dicendo che non le sembrava che i suoi commenti fossero critici o negativi. Ma quando si è difesa dicendo a Justin che ha bisogno di darsi una calmata, lui si è arrabbiato ancora di più e ha concluso la telefonata. E sembra che abbia i detto ai suoi amici che la odia”.
La situazione di Justin Bieber fa parlare davvero tutti. Dopo le parole da mamma comprensiva della First Lady Michelle Obama, che ha consigliato a i genitori della pop star canadese di essere più presenti nella sua vita, anche Sharon Osbourne – moglie Ozzy Osbourne eader della rock band Black Sabbath – ha rivelato come risolverebbe i problemi di Bieber. Ospite di Chelsea Handler al suo programma “Chelsea Lately” ha detto: “Lo prenderei a calci così forte che dovrebbe andare all’ospedale per farsi togliere il mio piede dal suo sedere”. Ma Sharon non si è fermata qui: “Se fai della musica fantastica io accetto davvero tutto, non me ne frega. Se sei un artista strepitoso non mi metto certo a giudicare. Ma se fai delle canzoncine così un po’ pop non hai nessuna licenza per comportarti male”. Intanto il “povero” Justin dovrà presentarsi davanti a un giudice il prossimo 3 marzo, a causa del suo arresto per guida in stato di ebbrezza e corse clandestine lo scorso mese a Miami Beach.