Oggi è un giorno importante per Laura Pausini, che condivide con il mondo il video del suo nuovo singolo “Simili”, secondo estratto dall’omonimo album pubblicato con la Atlantic Warner Music lo scorso 6 novembre 2015. Il brano ha avuto un grandissimo successo, debuttando al top della classifica in Italia e raggiundendo i vertici anche in 60 paesi nel mondo. Il videoclip è da oggi disponibile in anteprima du Corriere.it: clicca qui per vederlo.
Oggi in Italia è uscito il nuovo video di Laura Pausini, “Simili”, girato a Venezia coi ragazzi di Braccialewtti Rossi. La cantante però al momento si trova lontana dal nostro Paese e più precisamente a Miami. È lì che Laura veste i panni di giudice insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz nel talent show La banda. In una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram vediamo la Pausini mostrare ai fans il suo outfit firmato Philipp Plein e Loriblu. I complimento nei commenti sono ovviamente in tutte le lingue e in poche ore i like hanno sfiorato quota 12mila. Clicca qui per vedere lo scatto.
La splendida Laura Pausini ha deciso di girare il video del suo nuovo singolo “Simili” a Villa Pisani, detta anche la Nazionale, la villa veneta che sorse sulla Riviera del Brenta a Stra, in provincia di Venezia. Una location senza alcun dubbio affascinante con il suo elegante stile barocco, che LaNuovaVeneziaMestre ci mostra in un tweet. Nel cinguettio vediamo infatti due immagini tratte dal nuovo videoclip della Pausini uscito oggi: nel primo ammiriamo la cantante con alle spalle la villa e la sua meravigliosa fontana, mentre nella seconda vediamo uno dei protagonisti del videoclip immerso nei giardini. Clicca qui per vedere le foto.
Il nuovo video di Laura Pausini, “Simili” è da oggi in anteprima sul sito del Corriete.it ma la cantante ha voluto condividere qualche frammento di esso con i fans già qualche ora fa, postando alcune foto sul suo profilo Twitter. Nelle immagini vediamo il suo outfit per il videoclip: un lungo abito bianco con profonda scollatura e bottoni aperti sul davanti disegnato per lei dallo stilista Gilberto Calzolari. Oltre al bozzetto ci sono poi due immagini che ci mostrano invece la cantante in primissimo piano: il primo è un selfie più casalingo in cui salta subito alll’occhio lo splendido gioiello indossato al collo dalla cantante, il secondo è invece un primo piano posato in cui Laura appare in tutto il suo splendore. Clicca qui per vedere gli scatti.
Tutti i fan di Laura Pausini avranno cerchiato la data di oggi, lunedì 30 novembre 2015, sul calendario: e non solo loro. Anche coloro che si sono appassionati alla fiction Braccialetti Rossi saranno all’erta, dal momento che sono i protagonisti – insieme alla cantante – del video del singolo “Simili” atteso proprio per la giornata odierna. Ma sembra che ci sia anche un altro convincente motivo per gioire, dal momento che – come riporta anche il sito di Radio 105 – l’artista sta preparando una collaborazione con Anastacia, e nell’aria aleggia quasi una certezza, dal momento che si parla già di giugno dell’anno prossimo. L’intenzione c’è, e ora il desiderio dei fans sarà proprio quello di vederle insieme, sullo stesso palcoscenico. Che cosa prepareranno esattamente?
Laura Pausini è tornata ad essere la grande protagonisti della musica italiana. Esce oggi, lunedì 30 novembre, il video di Simili, il secondo singolo di Laura Pausini estratto dal suo ultimo album, pubblicato lo scorso 6 novembre e che ha debuttato al primo posto in classifica in Italia. Protagonisti del video di “Simili” sono i ragazzi di Braccialetti Rossi che accompagnano Laura Pausini nel filmato. Il brano è nato dalla collaborazione con Niccolò Agliardi che ha firmato la colonna sonora della famosa fiction e il brano di Laura Pausini accompagnerà le avventure dei ragazzi di Braccialetti Rossi durante la terza stagione. Il video è stato girato nei giardini di una suggestiva villa in cui i ragazzi di Braccialetti Rossi corrono in un labirinto intricato. “Sono contentissima che loro abbiano accettato di essere insieme a me in questo progetto – ha spiegato Laura al Tg 1 – perché il nostro è un messaggio molto simile: amiamo le differenze, le valutiamo e le rispettiamo. Questo per me è molto importante”. E sul significato del brano, Laura Pausini dice: “Simili è una parola che amo, perché contiene un significato che mi sta molto a cuore. Quasi uguali. Quasi, appunto. Uguali ma diversi, come le impronte digitali. Diversi ma fatti tutti nello stesso modo. E noi dobbiamo imparare a godere di queste “magnifiche diversità” ed ad amarle per completarci”.