Niall Horan degli One Direction è un grande fan di Lena Dunham, attrice e sceneggiatrice statunitense che nei giorni scorsi ha minacciato di trasferirsi in Canada se Donald Trump dovesse essere eletto presidente degli Stati Uniti. Non sappiamo se l’irlandese condivida questa posizione politica della newyorkese ma di sicuro ama il suo lavoro, come testimoniato dalla foto pubblicata nelle scorse ore su Snapchat. Niall ha infatti fotogrfato la tv mentre stava guardando Lena e ha pubblicato lo scatto sul social network accompagnandolo con un gran complimento: “Lena Dunham è un’assoluta leggenda”. A quanto pare Niall è davvero pazzo dell’attrice: il complimento farà ingelosire le fans di Horan? Clicca qui per vedere la foto.
Riuscireste a pensare che c’è qualcuno al mondo che non conosce gli One Direction? Se la risposta è no, sappiate che vi sbagliate di grosso. Al mondo esiste qualcuno che, fino a pochi giorni fa, ignorava l’esistenza, la fama e la gloria di Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. La storia arriva dagli Usa ed è stata raccontata da Sugarscape. Un giudice statunitense, Lawrie, 55 anni, stava presiedendo un processo nel quale era chiamato a giudicare tre persone accusate di vendere del materiale contraffatto degli One Direction per un valore di ben 150mila dollari. Ebbene, nel corso del processo, il giudice ha candidamente ammesso: “Non siate sorpresi nel sapere che non ho mai sentito parlare dei One Direction”. A spiegare al giudice chi fosse il gruppo musicale (tra i più famosi del globo) ci ha dovuto pensare l’avvocato Nick Lewin che gli ha riferito: “Sono assolutamente grandiosi. Hanno guadagnato più di 70 milioni di dollari”!
Louis Tomlinson è amatissimo dalle fans degli One Direction e da quando è diventato papà del piccolo Freddie nel cuore delle fans della band occupa uno spazio ancora più speciale. Papà anche se giovanissimo, Louis sta attraversando un momento particolare della sua vita e al divertimento e al lavoro cerca ora di conciliare i suoi impegni da padre. Negli ultimi mesi, nonostante gli One Direction siano in pausa, Louis Tomlinson è apparso nelle foto da lui pubblicate su Instagram spesso stanco e con vistose occhiaie a incorniciargli gli occhi, probabilmente dovute alle notti insonni passate ad occuparsi del piccolo avuto dall’amica Brianna Jungwirth. Per stargli vicino e fargli sentire tutto il loro affetto, le fans hanno lanciato ieri sera un hashtag tutto dedicato a lui, “#ProjectHomeLouisDay”. Le Directioners hanno celebrato il loro idolo con foto, gif, video e messaggi pieni d’amore come questi: “Non far sparire mai quel sorriso di cui mi sono innamorata.#ProjectHomeLouisDay”, “Louis sorridi perchè è grazie a te se lo faccio anche io.”, “#ProjectHomeLouisDay le nuove generazioni non capiranno mai quanto bello è stato vivere al tempo di Louis Tomlinson”. Clicca qui per leggere tutti i tweet.