Questa sera a Vancouver si terrà la seconda tappa del Purpose World Tour di Justin Bieber, dopo il debutto a Seattle di mercoledì sera. È la prima serata del cantante nel “suo” Canada. Dopo aver pubblicato su Instagram alcuni scatti del primo concerto, poco fa Justin Bieber ha postato su Instagram un selfie che ha fatto impazzire le fan: non solo perché il cantante si mostra a petto nudo, ma anche per sfoggia un piercing al naso! La sue fan hanno apprezzato la novità sul volto del cantante canadese che per ora sfoggia un discreto brillantino: oserà mettere un piercing più vistoso. Prima di Justin anche Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, si è fatto il buco al naso. Clicca qui per vedere Justin Bieber con il piercing al naso
Sul palco del primo concerto del Purpose World Tour, Justin Bieber è salito con una maglietta che recava una scritta piuttosto scioccante: “Più grande di Satana, Bieber”. Il cantante canadese ha anche fatto bella mostra della t-shirt pubblicando una foto di spalle in la protagonista è sicauramente la scritta. Lo scatto ha ottenuto oltre 1 milione di likes su Instagram nel giro di mezza giornata ma ha anche sollevato la polemica. I fan più credenti non hanno infatti apprezzato che Bieber girasse con una maglietta con scritto sopra il nome del demonio e anche i meno devoti hanno trovato di cattivo gusto il concetto di ritenersi superiore alle forze del male. Clicca qui per vedere la foto.
Mercoledì 9 marzo è partito da Seattle il “Purpose World tour 2016” di Justin Bieber. La scaletta di ogni concerto si compone di 20 canzoni e comprende molti brani contenuti nell’ultimo disco “Purpose” – “Mark my words, “Where are ü now”, “I’ll show you”, “Love yourself”, “What do you mean?” e ”Sorry” – ma anche vecchi successi come “Baby”, “Home to mama”, “As long as you love me” e ”Children”). Grandi scenografie, effetti speciali e coreografie in cui Justin si cimenta in prima persona. Ma dopo la prima tappa a Seattle è apparso chiaro che non è stato un vero e proprio concerto dal vivo: stando ai video apparsi su YouTube, per gran parte del concerto Justin canta in playback, fatta eccezione per la versione acustica di “Love Yourself”. Justin punta tutto sulla presenza fisica: look stravaganti e fisico scolpito. Ma basterà per l’intera tournée?
Mentre ha preso il via Il Purpose World Tour di Justin Bieber, il cantante canadese è finito suoi giornali inglesi per un errore grammaticale in una delle sue canzoni più famose. Un ragazzino inglese di 11 ha mandato a Justin Bieber una lettera in cui accusa la star di aver fatto un grave errore grammaticale nella sua canzone “Boyfriend”: “Caro Signor Bieber, ti scrivo per sollevare una questione sulla tua canzone ‘Boyfriend’, che hai pubblicato nel 2012. Nella canzone ti si può sentire affermare in più occasioni ‘Se ero il tuo ragazzo’, il testo corretto dovrebbe però essere ‘Se fossi il tuo ragazzo’. È un errore molto comune, ma se modelli come te non usano correttamente le forme grammaticali perché dovremmo farlo noi?”. Lo studente, che si è accorto dell’errore durante una verifica di grammatica, ha aggiunto: “Se cantanti, come Beyonce, possono scrivere una canzone utilizzando correttamente il congiuntivo, devi farlo anche tu”. La lettera è diventata virale dopo essere stata pubblicata su Facebook da Louise Williams, l’insegnate del ragazzino.