In Beautiful nuovi intrighi passionali: Rick attraverso la seduzione riuscirà nel suo intento: riuscire a farle firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio per fare in modo che Hope e Liam si possano sposare. Ma se inizialmente il piano di Rick ottiene risultati, i sentimenti potrebbero complicare la situazione, in cui potrebbe metterci lo zampino Ridge, e chi segue Beautiful sa bene che tra Ridge e Rick non scorre buon sangue. Vedremo cosa accadrà nelle puntate di Beautiful di mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2012, ora il riassunto dell’episodio di martedì 11. Rick parla con Marcus e fa in modo di organizzare il suo lavoro in modo da poterla sedurre, allo scopo di convincerla a firmare le carte del divorzio da Liam. Intanto Liam (Scott Clifton) chiama la ex mogli Steffy (Jacqueline McInness Wood) per chiederle come sta e la ragazza gli risponde che va tutto bene e non deve preoccuparsi per lei. Liam affronta suo padre e i due discutono: Bill (Don Diamont) resta convinto del fatto che Hope (Kimberly Matula) non sia la donna giusta per il figlio, che intanto apprende da internet che la notizia del matrimonio saltato si sta diffondendo. Bill dice a Liam di concedere a Steffy i sei mesi e intanto di andare a vivere con Hope. Hope si sfoga con Katie (Heather Tom) e le dice che, avendo deciso di astenersi fino al giorno del matrimonio, è costretta ad attendere molto tempo per la sua prima notte d’amore con Liam. Liam confessa al padre un certo nervosismo per la scelta di Hope di non avere rapporti fino alle nozze. Steffy entra nell’ufficio di Rick e le chiede spiegazioni su quanto ha sentito della sua conversazione con Marcus: Steffy appare lusingata dal fatto che Rick provi ancora un forte interesse nei suoi confronti e i due parlano dei tempi in cui tra loro c’era una fortissima attrazione. Liam chiede a Bill di appoggiarlo come qualsiasi padre farebbe con un figlio, ma il papà gli rinnova l’invito a prendere in considerazione l’ipotesi che Hope non sia la donna della sua vita. Katie suggerisce a Hope di considerarsi già sposata a Liam, visto che il matrimonio è saltato per un soffio e Liam ha comunque scelto lei. Hope dice alla zia che Steffy non ha concesso l’annullamento perchè spera che Liam torni con lei. Rick e Steffy continuano a stuzzicarsi. I due si avvicinano pericolosamente, decidono di siglare la loro “tregua” con una stretta di mano, poi con un abbraccio, poi Rick si avvicina al volto di Steffy e…. Continua alla pagina seguente.
Trama puntata 12 dicembre 2012: Hope incontra Christine Johnson intanto Rick riesce a sedurre Steffy: dopo una bacio appassionato ottiene la firma della ragazza sui documenti dell’annullamento delle nozze con Liam. Liam e Hope così possono festeggiare.
Trama puntata 13 dicembre 2012: Rick e Brooke si accorgono che Steffy hsa fatto solo finta di firmare i documenti del divorzio da Liam. Rick rimprovera duramente Steffy e cerca nuovamente di sedurla, ma la Forrester non crede che lui sia sincero. E ribadisce che a Liam è disposta a concedere solo il divorzio.