Rumors e indiscrezioni parlano di un iPhone 5 che torna, in parte, al passato: Guscio in retro in alluminio e antenna riprogettata per non aver problemi di ricezione.
Come tradizione, mesi prima delle conferme ufficiali e dell’immissione sul mercato, si avvicendano rumors e indiscrezioni sui nuovi gadget della Mela. Questa volta tocca all’iPhone 5. Si tratta di gossip hi-tech di un certo peso, dato che provengono dalla Cina, dove diversi congegni e dispositivi della Apple vengono prodotti. Il nuovo iPhone,per certi aspetti, virerebbe di 180 gradi. Il guscio tonerebbe ad essere, come in passato di alluminio, sul retro, riprogettato all’interno per impedire i problemi di antenna avuti in passato.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Pare che sarà dotato di Retina display, con un processore più potente, l’A5, il medesimo dell’Pad 2. Sarà dotato di fotocamera da 8 mp, più sottile ed una tecnologia touch più sensibile e precisa, in grado di recepire le indicazioni anche se si indossano i guanti. Si parla, infine, dell’ipotesi di messa in vendita di un iPhone Nano. Si tratterebbe dui un cellulare low cost con il quale Apple tenterebbe la conquista dei terminali Android.