Vediamo i programmi Mediaset che andranno in onda, in prima serata, stasera. mercoledì 27 marzo. Su Canale 5, alle ore 21:10, andrà in onda con la seconda e ultima puntata della miniserie tv “Donne in gioco”, diretta e interpretata da Michelle Bonev, con Fabio Fulco, Martina Colombari, Lando Buzzanca, Marco Mazzocca e Marco Falaguasta. La fiction tratta il delicato tema della dipendenza dal gioco d’azzardo, una vera e propria malattia. Olivia Cosmo (Michelle Bonev) è una poliziotta che, nel tentativo di aiutare una ragazza dell’est di nome Natasha, la quale ha buttato la sua vita divenendo schiava delle bische clandestine, decide di indagare, infiltrandosi, nel mondo dei tavoli da gioco. Purtroppo, però, Olivia diventa anch’essa vittima del sistema e, quello che inizialmente doveva essere lavoro, si trasforma in un principio di ludopatia. Italia 1, alle ore 21:10, prevede la messa in onda del programma a sfondo paranormale e pseudoscientifico “Mistero”, arrivato alla settima edizione e condotto da Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo. Anche questa sera, dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, i nostri amici viaggeranno nell’oscuro mondo dell’ignoto, tra profezie, leggende ed esperienze nel paranormale, proponendoci vari servizi e testimonianze riguardanti quest’affascinante settore. Rete 4, alle ore 21:10, trasmetterà il film drammatico “Green Zone” (2010), diretto dal regista e produttore britannico Paul Greengrass, e interpretato da Matt Damon, Greg Kinnear, Brendan Gleeson, Khalid Abdalla e Amy Ryan. Siamo nel 2003, e poco dopo lo scoppio della guerra in Iraq che ha portato alla caduta del regime di Saddam Hussein, i soldati americani hanno occupato il territorio iracheno con l’obiettivo di recuperare le armi di distruzione di massa. Roy Miller (Matt Damon), a comando della squadra, viene ripetutamente inviato, dai superiori, in diversi siti che non contengono alcuna arma di distruzione. Miller, così, decide di affidarsi a un informatore locale di nome Freddy (Khalid Abdalla), il quale lo indirizza presso un casolare al cui interno era in corso una riunione tra rappresentanti del partito socialista Ba’th.
La 5, alle ore 21:10, manderà in onda il film “Matrimonio impossibile” (2003), con Michael Douglas, Lindsay Sloane, Albert Brooks, Ryan Reynolds e Candice Bergen, per la regia di Andrew Fleming. Mark e Melissa (Ryan Reynolds e Lindsay Sloane), sono prossimi a fare il grande passo e i preparativi, apparentemente, procedono senza ostacoli. Manca, però, un tassello fondamentale: l’incontro fra le rispettive famiglie. Il padre della futura sposa, Jerry Peyser (Albert Brooks) è un affannato quanto apprensivo podologo, mentre il padre di Mark, Steve Tobias (Michael Douglas) è un eccellente agente della C.I.A. che, per svolgere una rischiosa missione, agisce camuffandosi da eccentrico commerciante di fotocopiatrici.
Mediaset Extra, alle ore 21:00, prevede la messa in onda della replica dell’undicesima puntata del programma televisivo “Le Iene Show” condotto dalla spumeggiante Ilary Blasi con Teo Mammuccari e la Giallappa’s Band. Anche in questa puntata la iena Giulio Golia si è occupato del caso della piccola Sofia, la bambina di soli tre anni e mezzo affetta da leucodistrofia metacromatica; la battaglia sembra sia stata vinta, infatti la piccolina potrà continuare a curarsi con le staminali.
Iris, alle ore 21:05, trasmetterà il film drammatico “Lettere da Iwo Jima” (2006), diretto da Clint Eastwood e interpretato da Ken Watanabe, Kazunari Ninomiya, Shido Nakamura, Tsuyoshi Ihara e Ryo Kase. La pellicola tratta il tema della battaglia di Iwo Jima, svoltasi nel febbraio del 1945, nel corso della Seconda guerra mondiale, tra l’esercito americano e la marina giapponese comandata dal generale Tadamichi Kuribayashi (Ken Watanabe).
Italia 2, alle ore 21:30, prevede la messa in onda di due nuovi episodi della serie tv statunitense “Alcatraz”, con Sarah Jones, Jorge Garcia, Sam Neill, Parminder Nagra e Jonny Coyne. Nel primo episodio, intitolato “Webb Porter”, Rebecca, Hauser ed il Dr. Soto si imbatteranno in un pericoloso serial killer di nome Webb Porter, il quale dopo aver ucciso le sue vittime, tutte donne dai capelli lunghi, taglia loro i capelli utilizzandoli poi come archetti per il suo violino. Nel secondo episodio della serata, “Garrett Stillman”, Rebecca e il Dr. Soto hanno a che fare con un rapinatore di banca che fa della furbizia la sua arma migliore; il suo obiettivo è la chiave di Harlan Simmons.
Boing, alle ore 20:25, trasmetterà il film d’animazione “Monster High – Una festa mostruosa” (2012), diretto da Mike Fetterly e Steve Sacks. Nella notte di Halloween gli umani vanno a caccia delle studentesse della Monster High. A seguire, dalle ore 21:40, andranno in onda le serie animate “Georgie” e “Occhi di Gatto”.
Programmi tv Mediaset, mercoledì 27 marzo 2013
Canale 5 ore 21:10, Donne in gioco, miniserie tv
Italia 1 ore 21:10, Mistero, documentari
Rete 4 ore 21:10, Green Zone, film
La 5 ore 21:10, Matrimonio impossibile, film
Mediaset Extra ore 21:00, Le Iene Show, varietà
Iris ore 21:05, Lettere da Iwo Jima, film
Italia 2 ore 21:30, Alcatraz, serie tv
Boing ore 20:25, Monster High – Una festa mostruosa, film d’animazione; ore 21:40, Georgie, serie animata; ore 22:05, Occhi di Gatto, serie animata.