DIRETTA SCAFATI CREMONA: PUNTI PER LA SALVEZZA!
Con la diretta Scafati Cremona vivremo una partita importante per la corsa alla salvezza nel campionato di basket Serie A1 2024-2025: per la sesta giornata si gioca alle ore 16:30 di domenica 3 novembre, la Beta Ricambi Arena apre le sue porte ad un match tra due squadre che sino a questo momento hanno vinto una sola volta, e dunque vanno a caccia di risposte ma soprattutto punti per abbandonare la zona calda della classifica. Scafati ha sempre lottato con onore e domenica ha perso a Venezia una partita che avrebbe potuto vincere, con la sensazione però che manchi sempre il centesimo per fare l’euro e che salvarsi sarà comunque complicato.
Lo stesso discorso si può applicare a Cremona, sconfitta in casa dalla Virtus Bologna: ko che naturalmente ci può stare, bisogna però guardare la situazione attuale che dice che anche la Vanoli sta lottando per non retrocedere in Serie A2, da neopromossa naturalmente sapeva che le cose sarebbero potute andare in questo modo ma la trasferta della Beta Ricambi Arena rappresenta ora un’occasione per entrambe. La diretta Scafati Cremona è sempre più vicina, noi aspettiamo che si alzi la palla a due ma nel frattempo facciamo qualche rapida valutazione su quello che potremmo aspettarci sul parquet dalle due squadre.
DIRETTA SCAFATI CREMONA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Scafati Cremona non sarà disponibile sulla nostra televisione, non essendo tra le partite selezionate per la sesta giornata del massimo campionato di basket; tutta la Serie A1 è però appannaggio della piattaforma DAZN, e dunque anche questo match verrà garantito, previa sottoscrizione di un abbonamento, con una visione in diretta streaming video che potrete affiancare alla libera consultazione del sito ufficiale www.legabasket.it, per tutte le informazioni utili sulla sfida della Beta Ricambi Arena.
DIRETTA SCAFATI CREMONA: VINCERE PER RILANCIARSI
Al momento la diretta Scafati Cremona rappresenta una possibilità in più di confermarsi in Serie A1: siamo all’inizio di novembre, manca una vita per portare a termine la regular season e dunque è chiaro che sia un discorso prematuro, ma analizzando lo scenario attuale è inevitabile dire che sia la Givova che la Vanoli abbiano bisogno di sgomitare il più possibile per salvarsi. Certamente il campionato ci sta dicendo che ci sono altre squadre che stanno faticando, e dunque il discorso potrebbe essere particolarmente esteso e risolversi in un volatone di gruppo; anche per questo vincere oggi pomeriggio sarebbe particolarmente importante.
Guardando i due roster e il cammino fatto sino a qui potremmo dire che forse Scafati ha qualcosa in più, del resto la Givova lo scorso anno aveva lottato per un posto nei playoff mentre la Vanoli arriva appunto dalla Serie A2, tuttavia è anche vero che quella lombarda è sempre stata una società solida e capace di andare anche oltre le previsioni, come dimostra la straordinaria Coppa Italia vinta nel 2019. Il punto è che adesso quei tempi sono lontani, la realtà di oggi parla di una situazione molto delicata ma il calendario concede la prima di tante occasioni per fare il salto di qualità, nella diretta Scafati Cremona resta da scoprire chi la coglierà.