Il Palermo batte il Milan (2-1) e vola in finale di Coppa Italia dove, ad attenderla, troverà la vincente dell’altra semifinale, prevista per questa sera alle ore 20.45, tra Inter e Roma. Il match di andata ha visto i nerazzurri vincitori per una rete a zero (gol di Dejan Stankovic), risultato che li mette nella condizione di essere favoriti per il passaggio del turno.
Fatti i conti con gli squalificati Ranocchia, Totti e Taddei, le squadre schierano le migliori formazioni possibili: i nerazzurri dovranno fare a meno degli acciaccati Sneijder e Stankovic, mentre la Roma recupera De Rossi e Perrotta, fermi ai box in campionato ma abili e arruolabili in Coppa Italia.
Non solo Coppa Italia: alle 19.00 andrà in scena la gara Albinoleffe-Reggina, gara interrotta al 15esimo del primo tempo per impraticabilità del campo, valida per il campionato di serie B.
In serata doppio appuntamento con la Liga Spagnola: Levante-Barcellona (ore 20.00) vale il titolo nazionale, mentre Osasuna-Siviglia (ore 22.00) mette in palio punti preziosi per la salvezza e la zona Uefa Europa League.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GLI APPUNTAMENTI ODIERNI DI CALCIO IN TV E I CANALI SU CUI SEGUIRLI
ore 19.00
Albinoleffe-Reggina (Sky Calcio 2)
ore 20.00
Levante-Barcellona (Sky Sport – Supercalcio – Sky Calcio 1)
ore 20.45
Inter-Roma (Rai Uno)
ore 22.00
Osasuna-Siviglia (Sky Sport 1 – Sky Supercalcio – Sky Calcio 2)