-Nuovi dettagli sulla vicenda che vede coinvolto Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, la cui suocera Aparecida Schunck è stata sequestrata a Sao Paulo, in Brasile, da alcuni malviventi. Secondo quanto riportato dal magazine “Veja”, che come fonte cita ambienti di polizia brasiliani, i sequestratori della 67enne, madre della terza moglie di Ecclestone, la 38enne Fabiana Flosi, sarebbero già entrati in contatto con la famiglia della donna rapita, chiedendo un riscatto di 33 milioni di euro, che vorrebbero fosse corrisposto in sterline e consegnato in 4 borse di plastica. Richieste dettagliate dunque, che lasciano presupporre un alto grado di specializzazione da parte dei malviventi. Secondo i media verdeoro del resto, quella fatta dai sequestratori alla famiglia Ecclestone sarebbe la richiesta di riscatto più elevata nella storia del Paese brasiliano.
Sono ore di angoscia per Bernie Ecclestone e la moglie Fabiana Flosi: la suocera del numero uno della Formula 1, Aparecida Schunck, venerdì scorso è stata infatti rapita da alcuni sequestratori a Sao Paulo, in Brasile. Gli autori del sequestro per rilasciare la 67enne avrebbero inoltrato alla famiglia Ecclestone una richiesta di riscatto pari a 33 milioni di euro. Secondo i media brasiliani citati dall’Ansa, il patron del circus della Formula 1 sarebbe in costante contatto con i rapitori, ma né lui, né la sua terza moglie, né le autorità brasiliane avrebbero ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Segnale evidente che al momento è probabilmente in corso una trattativa per cercare di abbassare le richieste di riscatto dei malviventi e per tentare di riportare a casa la donna sana e salva.
Brutto momento per Bernie Ecclestone: la suocera è stata rapita in Brasile, a Sao Paulo. Il padre padrone della Formula 1 vive ore di angoscia: nella notte di venerdì Aparecida Schunck è finita nelle mani dei rapitori che, come scrive la stampa brasiliana, avrebbero già chiesto un riscatto di 120 milioni di reais (la moneta corrente brasiliana) che corrisponde circa a 33 milioni di euro. Aparecida è la madre di Fabiana Flosi, moglie di Ecclestone dal 2012: i due si erano conosciuti ad un Gran Premio del Brasile e si erano sposati tre anni dopo. Il patron della Formula 1, che oggi ha 85 anni, in precedenza era stato sposato per 24 anni con la modella croata Slavica Radic (58 anni) dalla quale ha avuto due figlie (Tamara ha anche lavorato nel mondo della Formula 1, Petra ha una modella e designer di moda) e dalla quale ha divorziato ufficialmente nel marzo 2009 (Slavica ne ha ricavato circa 740 milioni di sterline). Adesso si attendono notizie e maggiori informazioni in merito al rapimento: la polizia di Sao Paulo per il momento non ha fornito particolari dettagli sulla vicenda.