Mentre nel web circolano anticipazioni di Uomini e donne realtive a Leonardo e Diletta e a tutti i nuovi tronisti di Uomini e donne, cominciamo a sbirciare qualcosa di ciò che vedremo oggi in puntata nel talk di Maria De Filippi. Tornano le divertenti avventure di Dame e Cavalieri dei troni over, ovviamente accompagnati dall’ironia di Rosetta e dalla vivacità di Angela favolosa cubista, ma per chi ama invece i troni dei ragazzi più giovani e che quindi dovrà presumibilmente attendere martedì o mercoledì per vedere come proseguono le esterne di Giulia e Teresanna e di marco e Gianfranco, grazie alle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ possiamo darvi le prime indiscrezioni.
Sarebbero esplosi i primi litigi al trono L’amore non ha età: ci sarebbe stato un furioso scambio corredato da insulti tra Sara e Alessandra, corteggiatrici che sembrerebbero orientate a corteggiare Meloni. Pare che dopo aver visto l’esterna molto complice della ventenne Sara con il tronista, Alessandra, la trentatreenne che si è già fatta notare tra le corteggiatrici, sia esplosa, dando vita a un siparietto accesissimo, a quanto sembra piuttosto ricco di parolacce.
Ma non è tutto perché anche tra i due ragazzi pare ci siano i primi dissapori. Gianfranco sarebbe stato accusato dal collega di rubargli le corteggiatrici, ma i due si sono dati “pan per focaccia” perché se anche Gianfranco è uscita con Alessandro, Marco da parte sua è uscito con Rita, che prima aveva fatto l’esterna con Apicerni. Anche Sara sembra contesa da entrambi.
Insomma il nuovo trono L’amore non ha età sta cominciando a diventare avvincente e dopo due puntate lo “scacchiere” della conquista sta cominciando a prendere forma.
Vediamo ora qualche indiscrezione sulle ragazze del trono rosa….
Mentre nella scorsa puntata era stata più protagonista Giulia Montanarini, nel prossimo appuntamento vedremo che si partirà subito con Teresanna, la bella tronista partenopea. La ragazza sarebbe rimasta infastidita dall’esterna con un corteggiatore, Antonio, perché avrebbe fatto un gesto troppo audace, ovvero leccarle il polso, gesto che la tronista ha considerato eccessivo per un primo appuntamento solo per conoscersi. La ragazza avrebbe inoltre poi scoperto che in realtà lo scopo dell’esterna di Antonio sarebbe stato quello di provocare Giulia, la tronista che lui davvero vorrebbe corteggiare.
E il gossip nazionalpopolare arriva anche al programma di Maria De Filippi: tra i corteggiatori del trono Rosa, infatti, ci sarebbe un certo Simone, che è un ex fidanzato nientemeno che della donna del momento, Belen Rodriguez. I due sarebbero stati fidanzati per due anni, prima che lei si mettesse con Marco Borriello.