Polpo Paul – pronostico vincitore Mondiali 2010 – Il polpo Paul è una celebrità. Il mollusco che ha azzeccato tutti i risultati delle partite della Germania non solo è una celebrità su Youtube, dove sono cliccatissimi i video con i suoi oracoli calcistici, ma ora sta diventando un vero e proprio idolo anche su Facebook. La pagina di Polpo Paul è stata creta lunedì e ora, in pochissimi giorni, conta oltre 10mila e cento fan che adorano il pesce residente in Germania.
Tantissimi i messaggi di stima e di vero e proprio tifo per il mollusco che non ha sbagliato nemmeno il risultato della semifinale tra tedeschi e spagnoli: il polpo aveva infatti “predetto” che la semifinale sarebbe stata vinta dalla Spagna.
E la panchina della Germania, con il senno di poi, a ragion veduta, pare avesse tremato nell’udire il vaticinio di una così autorevole fonte calcistica. Ma per il polpo Paul si sta avvicinando il momento decisivo. Gli ultimi due pronostici sulle finali dei mondiali 2010.
Il polpo Paul farà il pronostico della finali dei Mondiali 2010 – Domani, venerdì 9 luglio è atteso il primo pronostico del mollusco sulla finale del terzo e quarto posto del Campionato del Mondo. Paul dovrà indicare chi tra Germania e Uruguay, vincerà la medaglia di brozo in Sudafrica. E sabato il pronostico decisivo. Paul indicherà chi, secondo lui, sarà il vincitore dei Mondiali.
Nella vasca del mollusco si pansa che accadrà ciò che è avvenuto nei casi precedenti. Verranno immerse due vasche con cibo e la bandiera della finaliste e Paul con i tentacoli farà il suo vaticinio.