POLPO PAUL – Video da youtube: tra Olanda e Spagna ecco il pronostico del polpo Paul sulla finale – È stato un olandese a mettere per primo su youtube il video in cui si può vedere il polpo Paul che dà il suo verdetto sulla finale dei mondiali di calcio tra Olanda e Spagna che si terrà domenica sera.
Paul, che abita nell’acquario di Oberhausen, in Germania, ha per la prima volta in questi mondiali dato quindi un pronostico su una partita in cui non è impegnata la squadra teutonica. In questi mondiali non ha mai sbagliato un suo pronostico e aveva attirato un po’ la rabbia dei tedeschi quando aveva preannunciato che la Spagna avrebbe vinto la semifinale proprio contro la Germania.
Ma oggi Paul si è rifatto perché ha dapprima pronosticato la vittoria della Germania contro l’Uruguay nella finale per il terzo posto in programma domani e poi ha dato la sua opinione sulla partita Olanda-Spagna, come si può vedere in questo video.
PER GUARDARE IL VIDEO DEL PRONOSTICO DEL POLIPO PAUL SULLA FINALE DEI MONDIALI 2010 TRA OLANDA E SPAGNA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Il polipo Paul non ha avuto dubbi, lanciandosi quasi subito sull’urna della Spagna e non mollandola più. Chiaro quindi il suo verdetto: la Spagna sarà campione del mondo. Domenica scopriremo se avrà avuto ragione.
GUARDA IL VIDEO