La pole strepitosa di Lewis Hamilton a Baku ha a dir poco esaltato Davide Valsecchi. L’ex pilota al termine delle qualifiche di Formula 1 ha colto di sorpresa il pilota della Mercedes nell’intervista a caldo. Intento nel togliersi il casco, il britannico è sobbalzato quando il commentatore tecnico di Sky Sport F1 gli si è avvicinato alle spalle urlando i suoi complimenti. No, non stiamo esagerando: anche i telespettatori sono stati colti alla sprovvista dalla simpatica reazione di Davide Valsecchi, che ha accolto con molto entusiasmo e a decibel molto alti Lewis Hamilton. Il pilota ha reagito con un sorriso e colto l’occasione per ringraziare i fan presenti in Azerbaijan per sostenerlo.
Il siparietto ai box non è passato inosservato (e inascoltato) a Federica Masolin. La signora italiana della Formula 1 ha scherzato con Davide Valsecchi: «Oggi è lui l’uomo delle interviste», ha esordito rivolgendosi a Jacques Villeneuve che però si è perso questo momento divertente. «Ti hanno sentito anche in albergo, talmente eri esaltato…», dice allora Federica Masolin a Davide Valsecchi.
La scenetta ha divertito i tanti appassionati di Formula 1: «Il grido allucinante di Valsecchi a Lewis mi ha fatto saltare, non mi ero neanche accorta che intervistava lui!», scrivono sui social. «Spaventoso! Parlo di Valsecchi che è andato a intervistare Hamilton…#AzerbaijanGP», scherza un altro telespettatore.
If Davide was a cartoon character, he’d be Davide Valsecchi. pic.twitter.com/joDxLXhdCU
— Ky (@FiftyBuckss) 24 giugno 2017