Vanessa Incontrada, la caduta in un amore tossico e la rinascita: “Si riparte consapevoli degli errori”
Vanessa Incontrada torna a Verissimo oggi, domenica 3 novembre, per raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. La showgirl è carica a pallettoni, in vista di nuovi progetti che stanno prendendo forma. Il più recente, nei mesi scorsi, è quello che l’ha vista al fianco dell’amico e collega Gigi D’Alessio in Vent’anni che siamo italiani. E a proposito degli ultimi vent’anni, Vanessa ha vissuto momenti personali alterni, tra gioie, dolore, cadute e risalite. Sul fronte sentimentale, ad esempio, ha incassato gravi delusioni in passato – in diverse interviste ha fatto riferimento ad un amore tossico – oltre alla profonda crisi con il suo compagno Rossano, oggi fortunatamente risolta dopo un lungo lavoro di coppia.
Quando si tocca il fondo, infatti, si può solo risalire. E per quanto concerne gli aspetti sentimentali, oggi Vanessa si sente più che appagata. D’altronde ha un relazione serena con il padre di suo figlio Isal: “La separazione tra di noi fu necessaria, abbiamo deciso di ripartire consapevoli degli errori”, ha detto.
Vanessa Incontrada, l’amore per mamma: “Oggi capisco meglio certi errori”
Nella vita di Vanessa ha sempre giocato un ruolo fondamentale l’amata madre, anche se il rapporto tra le due non è sempre stato semplice. “Mamma e figlia hanno un rapporto che non è facile”, ha raccontato la Incontrada in una ospitata a Domenica. “Abbiamo avuto momenti di difficoltà nonostante ci amiamo, però io a 41 anni quegli errori che ha potuto fare mia madre con me, perché nessuno nasce genitore, li ho perdonati”, dice commossa.
“Quando hai vent’anni non capisci certi errori e oggi questo mi emoziona perché mi sento molto più vicino a lei perché ho perdonato a me stessa quei momenti di rabbia e di non comprensione che avevo nei suoi confronti”, confessa tra le lacrime.