La Juventus è vicina all’ennesimo colpo per rinforzare la rosa di Allegri, il club bianconero è vicino all’acquisto di Romulo, centrocampista italo-brasiliano del Verona che ha fatto benissimo nell’ultima stagione. La Juventus vorrebbe prendere anche Shaqiri del Bayern Monaco come trequartista per la prossima stagione. Allegri ha intenzione di vincere e ha bisogno degli acquisti giusti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Carlo Acquistapace ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus a un passo da Romulo. Che ne pensa di questo colpo dei bianconeri? Un buon colpo, un ottimo giocatore che può ricoprire più ruoli, sono convinto che potrà tornare utile alla Juventus di Allegri.
Juventus ancora favorita per lo Scudetto? Assolutamente sì, ha ancora la rosa più forte del torneo e credo che potrà continuare a vincere anche se ha perso un uomo carismatico come Conte.
La Juventus sta lavorando ai rinnovi di Chiellini e Lichtsteiner, ci saranno problemi secondo lei? Non penso perché credo che i due siano importanti per la Juventus, sono convinto che potranno ancora fare parte del progetto bianconero.
Vidal-Pogba, partirà qualcuno? Mi aspetto una grande offerta per uno dei due, oggi il calcio italiano non può certo dire di no a certe cifre, quindi potrebbe partire qualcuno.
Per rinforzare il reparto d’attacco si pensa a Shaqiri… E’ un centrocampista di qualità che potrebbe adattarsi bene al gioco della Juventus. Sono convinto che la Juventus farebbe sicuramente un grande colpo acquistandolo.
E’ il trequartista giusto? E’ un grande giocatore e sono convinto che la Juventus faccia bene a puntare su elementi di questo livello.
(Claudio Ruggieri)