Il Napoli ha intenzione di regalare ai propri tifosi altri giocatori per poter sognare lo Scudetto. La voce di calciomercato del giorno è sicuramente quella che porta a Samuel Eto’o, attaccante camerunense che piace tanto a De Laurentiis. L’acquisto di Eto’o sarebbe soprattutto in ottica Champions League con il Napoli che dovrebbe prima superare l’ostacolo preliminare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luigi Corona ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli dovrebbe puntare su altri giocatori di grande livello non crede? Spero che il Napoli dia la scossa al proprio calciomercato perché ha veramente bisogno di giocatori importanti per la prossima stagione. Al momento la squadra non mi pare così tanto più forte rispetto a quella dell’ultima stagione, anche se manca ancota tanto alla fine del calciomercato.
E’ arrivato Michu, che ne pensa dello spagnolo? E’ un buon attaccante ma non è certo uno di quelli in grado di smuovere gli equilibri, al Napoli servirebbero altri tipi di giocatori.
Per esempio giocatori alla Eto’o? Il camerunense piace a tutti, non lo scopro certo io, è ancora un grandissimo attaccante e al Napoli potrebbe far comodo uno come lui, soprattutto in Champions League.
Potrebbe ancora fare la differenza? Assolutamente sì, Eto’o è un calciatore che potrebbe ancora dare un grande contributo e aiutare una squadra molto offensiva come quella di Benitez.
Il preliminare di Champions potrà cambiare il calciomercato del Napoli? Dopo il preliminare ci saranno pochi giorni per concludere trattative, ma con gli introiti della qualificazione il Napoli avrebbe le risorse giuste per un colpo importante.
Napoli che ha rifiutato una grande offerta per Callejon. Giusto così? Assolutamente sì, Callejon è un calciatore importante per il Napoli, un talento incredibile con grandi qualità. E’ l’elemento giusto dal quale ripartire.
(Claudio Ruggieri)