CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con il calciomercato di gennaio Momo Sissoko potrebbe finalmente lasciare la Juventus. Finalmente perché le voci di un suo possibile addio si rincorrono da mesi e, alla prossima riapertura delle liste, la cessione si potrebbe concretizzare.
La Juventus disposta a privarsi del colosso centrocampista a patto di un’offert generosa, adeguata al valore del giocatore, stimato dai bianconeri attorno agli 8 milioni di euro. Il giocatore, oltre all’interesse ormai di lunga data da parte del Wolfsburg, piace in Germania anche allo Schalke 04 mentre nelle ultime ore sembre essersi fatto sotto anche l’Aston Villa.
CALCIOMERCATO JUVENTUS SISSOKO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Per la Juventus sarebbe un rischio calcolato perché gli introiti sarebbero reinvestiti per arrivare a un sterno difensivo. Tra gli osservati speciali ci sono Lichtsteiner, Glen Johnson e Fernando Meira. Ma non si cercano solo terzini, secondo Tuttosport i bianconeri starebbero lavorando anche per il talento dello Schalke Rakitic che a giugno sarà svincolato a meno di un rinnovo a breve…