CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nonostante le continue voci di mercato vogliano Benzema pronto a lasciare il Real Madrid il diretto interessato esce allo scoperto e dichiara di voler proseguire la propria esperienza in Castiglia. Forse rinvigorito dalla magica tripletta in Champions League nella sfida di mercoledì contro l’Auxerre, il nazionale francese rimanda al mittente le moltissime avance. Lo si capisce chiaramente dalle parole rilasciate dal procuratore Karim Djaziri a Sport.co.uk: «La situazione è chiara – confessa l’agente di Benzema – non andrà da nessuna parte a gennaio, rimarrà a Madrid. In estate? Siamo a dicembre, non è ancora estate».
La situazione rimane comunque in evoluzione. Karim Benzema, nonostante il feeling ritrovato con la rete, potrebbe infatti tornare al centro di intense voci di mercato qualora a Madrid giungesse un nuovo attaccante.
CALCIOMERCATO JUVENTUS BENZEMA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Josè Mourinho starebbe infatti pensando a due suoi ex-pupilli, ovvero, Samuel Eto’o e Diego Milito. Un eventuale nuovo innesto nel reparto avanzato spingerebbe il transalpino all’addio definitivo. La Juventus rimane quindi alla finestra ma occhio alla folta concorrenza capitanata in particolare dal Manchester City.