Il Napoli ha intenzione di riportare indietro Pepe Reina, anche il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha confermato in conferenza stampa. I tifosi stanno riscoprendo il giovane belga Koulibaly che durante gli allenamenti sta facendo molto bene e potrebbe essere il prossimo titolare della difesa. I tifosi però si aspettano un grosso colpo a centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato del Napoli.
Cosa pensa di questo calciomercato del Napoli? Per ora il Napoli mi sta deludendo e non sta approfittando dell’addio di Conte. Manca ancora qualcosa soprattutto a centrocampo.
Lei su chi punterebbe? Io prenderei un doppio colpo a centrocampo, perché a questo Napoli serve un investimento per un giovane ma anche una sicurezza.
Kramer andrebbe benissimo non crede? Kramer è uno di quei giocatori che prenderei sicuramente, accanto a lui punterei su Javi Garcia o su Mario Suarez, un doppio colpo che cambierebbe completamente le cose.
De Laurentiis punta al ritorno di Reina… Sarebbe importante sia come giocatore che come presenza a livello di spogliatoio. Il Napoli dovrà fare di tutto per puntare a rinforzare la squadra.
Koulibaly sta sorprendento tutti, che pensa del belga? Alcuni agenti amici sono a Dimaro e mi parlano di un ragazzo già pronto per fare il titolare nella prossima stagione. Un ragazzo che ascolta Benitez per capire tutti i movimenti in difesa.
Michu è ancora in ritardo di preparazione… Sinceramente pensavo che il Napoli prendesse il suo compagno di reparto, ovvero Bony che proprio contro i partenopei fece reparto da solo.
(Claudio Ruggieri)