Walter Sabatini Re Mida del calciomercato: tutto quello che tocca (compra in questo caso) diventa oro. Molti giocatori acquistati dal dirigente della Roma si sono spesso trasformati in acquisti da urlo. Per questo i tifosi giallorossi sperano che i nomi seguiti da Sabatini possano fare bene a Trigoria nei prossimi anni. A proposito di colpi interessanti, Sabatini avrebbe messo nel mirino Bibras Natkho, centrocampista israeliano del Paok Salonicco che è in scadenza di contratto e potrebbe liberarsi a parametro zero. Francesco Marseglia, agente FIFA, è il procuratore in Italia del giocatore assieme al socio Carmine Coviello e ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net del futuro di Bibras Natkho.
Tutti pazzi per Natkho. Pronto per le grandi squadre? Assolutamente sì, è uno dei registi più interessanti del panorama europeo, non a caso piace a diversi club.
La Roma sembrerebbe essere molto interessata. Contatti con Sabatini? Abbiamo parlato con il direttore e abbiamo proposto il ragazzo. Il giocatore piace ma ovviamente aspettiamo un segnale ulteriore da parte della Roma.
Natkho tra l’altro è in scadenza di contratto… Certamente e questo lo rende ancora più interessante. Il problema è lo status di extracomunitario, ma il giocatore è davvero molto forte, vale la pena spendere un posto per lui.
In Italia si è parlato molto anche di Milan… Ai rossoneri il giocatore è stato proposto direttamente a dicembre, quando poteva liberarsi comunque a parametro zero. Ma i rossoneri declinarono l’offerta.
Solitamente i rossoneri vanno a nozze con i parametri zero… Esatto, infatti siamo rimasti sorpresi da questa cosa, tra l’altro il ragazzo è un classe ’88 quindi giovane. Ora vediamo cosa ci dirà la Roma.
Ha avuto dei contatti con altri club italiani? Abbiamo proposto il giocatore anche al dirigente dell’Inter Ausilio, però non abbiamo ricevuto risposta. Si vede che il calciatore non interessa da quelle parti.
(Claudio Ruggieri)