CALCIOMERCATO INTER GENOA – I rumors di calciomercato di queste ultime ore parlano in continuazione di un passaggio all’Inter di Andrea Ranocchia già nel mercato invernale. A chiarire la situazione ci ha pensato però lo stesso difensore ai microfoni de ilsussidiario.net: “A gennaio all’Inter? No, lo escludo”.
Nel frattempo però si parla di primi contatti tra le società con Destro, Crisetig e Santon come probabili contropartite tecniche per arrivare a 11,5 milioni, cioè quanto Preziosi valuta la metà del giocatore. Il desiderio del giocatore è comunque quello di chiudere la stagione a Genova, anche se le società trovassero prima un accordo: “Anche in quel caso gli rispnderei che sto bene qui a Genova”, ha continuato Ranocchia.
CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Nel frattempo l’Inter è lontana dalla vetta in campionato ed è reduce dalla brutta figura di Brema in Champions. Ma Ranocchia è sicuro: "Quando torneranno gli infortunati i nerazzurri potranno dire la loro per lo scudetto". Ad Appiano Gentile sperano che questa rincorsa possa contare da gennaio sul giovane difensore del Genoa, già ribattezzatto il nuovo Nesta, giocatore a cui Ranocchia si ispira "E’ il mio mito…"