Nella meravigliosa Udinese di Guidolin molti sono i giocatori che si stanno mettendo in mostra. Tra questi c’è sicuramente Mauricio Isla, uno dei più forti terzini del campionato italiano e non solo. Il cileno, arrivato a Udine nel 2007, ha faticato un po’ per mettere in mostra le proprie qualità, ma in questa stagione con Guidolin in panchina sta dimostrando tutto il suo valore.
Secondo quanto rivelato da Goal.com, il Milan ha messo gli occhi sul giocatore sudamericano, che a 23 anni ancora da compiere può tranquillamente definirsi un giocatore universale visto che può giocare sia da terzino destro che da esterno alto, oltre ad aver giocato bene da interno destro a centrocampo.
Insomma un vero jolly della fascia destra, l’ideale per il Milan di Allegri non troppo contento delle prestazioni di Abate. Isla però ha un costo di circa 10 milioni di euro, su di lui si sono già interessati club come Roma e Zenit. La sua valutazione però è destinata a salire soprattutto se il club friulano riuscisse a centrare il quarto posto in campionato.