Il Milan pensa seriamente di esonerare Clarence Seedorf in vista della prossima stagione. La sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ha portato nuovamente malumori all’interno del club rossonero soprattutto per la panchina di Adel Taarabt. Il Milan potrebbe puntare su Roberto Donadoni che però ha dichiarato di voler restare a Parma. Sarà davvero così? Con lui potrebbe arrivare anche Marco Parolo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan cambierà allenatore secondo lei? La sconfitta di Bergamo ha sicuramente riportato polemiche attorno a Seedorf che però non ha certo reso male, anzi, però credo che il Milan punterà su un altro allenatore. Ci sono troppi indizi a sfavore dell’olandese.
Si parla tanto di Donadoni che però continua a ribadire che resterà a Parma… Il Parma in questo momento si sta giocando il futuro in Europa, è normale che Donadoni debba parlare in questo modo, ma potrebbe accettare il ritorno al Milan. Occhio però a un’altra ipotesi.
Ovvero? La Juventus per il dopo Conte potrebbe pensare a un allenatore come Donadoni, credo sia pronto per il grande salto di categoria in un club di grandissimo livello come quello bianconero.
Con Donadoni potrebbe arrivare anche Parolo? Il Milan proprio in quella zona del campo avrebbe bisogno di un giocatore importante come Parolo, quindi credo possa arrivare. Anche perché i rossoneri hanno argomenti giusti.
In che senso? Da Cristante a Saponara credo che al Parma potrebbero interessare molto questo tipo di giocatori, giovani talenti.
A Bergamo unica nota positiva El Shaarawy… Sono contento perché parliamo di un giocatore di grosse potenzialità, può essere il futuro del Milan e credo che Prandelli debba pensare anche a lui per il Mondiale.
(Claudio Ruggieri)