La Juventus ha intenzione di rinforzare la difesa. L’infortunio di Barzagli ha lasciato un vuoto importante, Allegri ha chiesto un difensore a Marotta e Paratici. Giovane e di talento, è questo l’identikit del giocatore che dovrà vestire la maglia della Juventus. Oltre a Nastasic e Savic è ancora vivo l’interesse per Dragovic della Dinamo Kiev. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus cerca un rinforzo in difesa. Nel mirino c’è anche Dragovic… Sarebbe un colpo importante per la Juventus, un difensore giovane e di talento, un investimento per i prossimi anni.
Tra l’altro la situazione in Ucraina potrebbe favorire l’operazione non crede? Assolutamente sì, aldilà di questo importante aspetto, la Juventus dovrebbe davvero acquistare Dragovic che ritengo uno dei migliori difensori emergenti.
A proposito di giovani, la Juventus si coccola Coman… Un giovane interessante, è vero che stiamo parlando solo di amichevoli estive ma Coman è un attaccante talentuoso, imprevedibile da quel poco che si è visto. Potrà dare una mano alla prima squadra.
C’è già il nuovo Pogba? Andiamoci piano con questi paragoni, Pogba ha dimostrato di essere da Juventus fin da subito nelle partite che contano. Però Coman può fare bene.
Tutto girerà attorno al futuro di Vidal? Sì, sono convinto che il calciomercato bianconero ruoterà attorno alla cessione del giocatore cileno che potrebbe avvenire negli ultimi giorni di calciomercato.
(Claudio Ruggieri)